Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Su Beatrice una cosa importante da dire”. Grande Fratello, Vittorio stupisce: poi il gesto su Greta

Grande Fratello Vittorio Beatrice Greta

Le sorprese non mancano mai al Grande Fratello, ma anche da fuori le cose non vanno diversamente. Ora a lasciare tutti impietriti è stato Vittorio, che ormai non fa più parte del reality show, che ha deciso di dire qualcosa di inaspettato su Beatrice. E a fare molto rumore è stato anche il suo gesto nei riguardi di Greta, che davvero nessuno poteva immaginarsi.

All’esterno del Grande Fratello Vittorio ha deciso di parlare proprio ai canali ufficiali del reality show e si è soffermato inevitabilmente su Beatrice. Ma è ciò che ha fatto con Greta che è stato ancora più clamoroso, visto che proprio nel reality show di Canale 5 si era notevolmente avvicinato all’ex tentatrice di Temptation Island. Ma ora le cose sono cambiate.

Leggi anche: “Ma non è possibile”. Grande Fratello: Letizia non lo sa fare, Garibaldi costretto a insegnarglielo

Grande Fratello Vittorio Beatrice Greta


Grande Fratello, Vittorio sorprende tutti su Beatrice e Greta: cosa ha detto

Innanzitutto, ora che è uscito dal Grande Fratello e che ha potuto fare un bilancio della sua esperienza, Vittorio si è reso conto che avrebbe dovuto comportarsi diversamente con Beatrice. E in qualche modo c’entrerebbe anche Greta, dato che da quanto aveva stretto un legame con la Rossetti si era allontanato dall’attrice. Ora ha esclamato: “Rimpiango di non aver ascoltato alcuni consigli di Beatrice, mi sarei voluto aprire un po’ di più con lei su certe cose”.

Grande Fratello Vittorio Beatrice Greta

E ancora sulla Luzzi ha affermato: “Dire sentimenti è esagerato, emozioni. Mi sono un po’ trattenuto”. Vittorio ha anche confessato che gli piacerebbe vederla come vincitrice del Grande Fratello. Mentre parlando di Greta, l’ha letteralmente ignorata e ha preferito non dire praticamente nulla su di lei. Una scelta che è sembrata sorprendente per molti telespettatori.

Vedremo se prima o poi Vittorio romperà il silenzio su Greta oppure se preferirà mantenere il riserbo su questa vicenda. Ma certamente con Beatrice ha capito di aver sbagliato ad avere un certo atteggiamento.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004