Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Avvisiamo il nostro pubblico”. Striscia la Notizia, la decisione di Mediaset sul tg satirico

Striscia la Notizia Decisione Antonio Ricci

Il conto alla rovescia è già cominciato, infatti tra pochi giorni tornerà su Canale 5 Striscia la Notizia. E subito è stata ufficializzata una decisione importante dal numero uno del programma, Antonio Ricci. Nelle scorse ore c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del tg satirico e il pubblico ha scoperto cosa cambierà. La prima puntata andrà in onda lunedì 25 settembre, una volta terminato come sempre il Tg5 delle ore 20.

Ma non è questa la novità, dato che non ci saranno variazioni in tal senso. A Striscia la Notizia i telespettatori sono stati informati di questa nuova decisione direttamente da Antonio Ricci. Anche se ovviamente tutti vorranno poi verificare se questa scelta sarà rispettata o meno. C’è ad esempio il sito Ultimenotizieflash che ha ancora qualche perplessità di troppo, ma parliamo comunque di un annuncio che ha i crismi dell’ufficialità.

Leggi anche: “Al posto di Ezio Greggio e Enzo Iacchetti”. Bomba Striscia la Notizia, Mediaset sceglie due nuovi conduttori

Striscia la Notizia Decisione Antonio Ricci


Striscia la Notizia, decisione importante presa da Antonio Ricci

A condurre la prima puntata saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, che tra qualche giorno allieteranno il pubblico. Ma c’è una decisione diventata di dominio pubblico in queste ore, annunciata in pompa magna da Antonio Ricci. A differenza di quanto accaduto negli ultimi anni, oggetto tra l’altro di polemiche da parte dei telespettatori, i vertici della trasmissione Mediaset hanno fatto un’altra scelta.

Striscia la Notizia Decisione Antonio Ricci

La conclusione del programma di Canale 5 avverrà prima del solito, non più quindi alle 21.40 circa come accaduto fino alla scorsa stagione. Ricci ha esclamato, come riportato da Ultimenotizieflash: “Quest’anno Striscia finirà alle 21.25. In passato chiudevamo più tardi per sopperire alla debolezza del prime time della rete. Adesso l’azienda è sicura di avere prime serate forti, quindi noi ci ritiriamo prima”. Non resta che capire se sarà davvero così la prossima settimana.

Striscia la Notizia è iniziato nel lontano 1988, ma in un primo momento era trasmesso da Italia 1 prima di traslocare su Canale 5. L’anno scorso a condurre il tg satirico sono stati: Alessandro Siani e Luca Argentero, Siani e Vanessa Incontrada, Roberto Lipari e Sergio Friscia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Francesca Manzini e Scotti e Michelle Hunziker.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004