Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Tutti contro Giaele De Donà al GF Vip 7

“Sei una strega”. GF Vip, tutti contro Giaele De Donà. Volano parole pesanti: cosa è successo

Tutti contro Giaele De Donà al GF Vip 7. C’è da dire che la giovane, sin dalle prime settimane, è sempre stata in nomination. Insomma, è sempre stata mal voluta da gran parte della casa, questo è evidente. Ora però le cose, se vogliamo, sono anche peggiorate. E pensare che nelle ultime settimane sembrava che le cose stessero migliorando per Giaele, poi tutto è crollato di nuovo e tutto è precipitato dopo l’entrata dei nuovi gieffini. Giele infatti è gelosa del suo rapporto con Antonino Spinalbese e sostiene che quest’ultimo la stia trascurando da quando è arrivata Oriana Marzoli.

Ma cosa è successo quindi? La De Donà proprio di questa situazione, si è sfogata con alti coinquilini, che invece di supportarla le hanno dato l’hanno criticata aspramente. Il primo ad andarci già come un macigno è stato Daniele Dal Moro, che parlando del ‘triangolo’ Antonino-Giaele-Oriana, ha detto: “Io ho la mia opinione ed è il mio pensiero. Mi baso su quello che vengo a sapere e che mi dicono.

Leggi anche: “Devo saperlo ora”. GF Vip 7: Antonino e Giaele De Donà, il momento decisivo è arrivato

Tutti contro Giaele De Donà al GF Vip 7


Tutti contro Giaele De Donà al GF Vip 7

Però sinceramente alla fine me ne frega niente perché per me sono tutti quanti ridicoli perché delle situazioni così sono ridicole quindi sono persone ridicole a fare ste cose“. Neanche Pamela Prati ci è andata leggera: “Basta Giaele ti prego. Sono due mesi che sei qui e parli più di questo che della tua vita. Te l’ho detto mille volte. Parli in ogni occasioni di lui e basta“.

Tutti contro Giaele De Donà al GF Vip 7

Poi ci si è messa anche Wilma Goich che ha commentato: “Non devi più parlare di queste cose. Ci hai stufati. Non hai parlato della tua vita ed hai parlato sempre di Antonino. Ma che cavolo vuoi da noi? Poi dice che ti votano, ma è chiaro che ti nominano. Perché? Perché tu non sei coerente. Non sei lineare con quello che è la tua vita“.

Tutti contro Giaele De Donà al GF Vip 7

Alla fine è arrivata Nikita che ci ha messo il carico da novanta: “C’è l’altra che ci prova con questo nuovo e non considera più il vecchio. Però nel mentre, appena il nuovo mi considera, si incavola e fa la faccia da strega cattiva. Sì sto parlando di G“. Insomma, neanche un po’ di empatia per Giale. E in fondo, anche in questo caso, un motivo ci sarà, no?

Leggi anche: “Vergogna, fuori dal GF Vip”. Orietta Berti, scoppia la rivolta: la frase choc ha sconvolto tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004