Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Frase choc di Orietta Berti su Giaele gf vip 7 marito le dà due schiaffi

“Vergogna, fuori dal GF Vip”. Orietta Berti, scoppia la rivolta: la frase choc ha sconvolto tutti

Non è passata inosservata la frase choc di Orietta Berti su Giaele De Donà durante l’ultima puntata del GF Vip 7. La cantante è stata fortemente voluta da Alfonso Signorini come opinionista della settima edizione del reality show da lui condotto ma non sembra aver ottenuto il plauso del pubblico.

Per molti telespettatori le opinioni di Orietta Berti non sono certo memorabili e in tanti hanno bocciato il ruolo dell’artista al GF Vip 7. Mai come quest’anno il reality show di Canale 5 ha toccato livelli veramente bassi e ricevuto critiche molto pesanti. A pochi giorni dall’ingresso è scoppiato il caso Marco Bellavia.

Leggi anche: “Fuori di testa”. GF Vip 7, Sonia Bruganelli non perdona l’ultima follia di Giaele De Donà

Frase choc di Orietta Berti su Giaele gf vip 7 marito le dà due schiaffi


Frase choc di Orietta Berti su Giaele: “Il marito le dà due schiaffi”

Il concorrente è stato preso di mira da alcuni vipponi e ha deciso di lasciare la casa dopo gli atti di bullismo. Poi i fatti di Elenoire Ferruzzi, eliminata al televoto flash dopo le frasi choc e gli atteggiamenti contro Nikita Pelizon. Ora la polemica su Orietta Berti e la frase su Giaele De Donà. Durante la puntata del GF Vip 7 si è parlato nuovamente del matrimonio della vippona con il ricco imprenditore Bradford Beck.

Frase choc di Orietta Berti su Giaele gf vip 7 marito le dà due schiaffi

Lunedì 7 novembre Orietta Berti ha insistito sul voler vedere il marito di Giaele De Donà in puntata. “Lei vuole che questo viene in puntata. Non viene. Mo si incavola pure”, ha spiegato Sonia Bruganelli in puntata. Il conduttore ha invece lasciato qualche briciolo di speranza: “Non è detto, magari viene”, ha detto il conduttore del GF Vip 7.

Non è passata inosservata la frase choc di Orietta Berti su Giaele De Donà durante l’ultima puntata del GF Vip 7. La cantante ha fatto una “battuta” e per questo motivo è stata attaccata dal popolo del web. “Ma secondo me viene. Magari le dà anche due schiaffi qua”, ha detto Orietta Berti. “Ma come?“, ha risposto la Bruganelli, sconvolta per la frase pessima pronunciata dalla collega.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004