“Stop”. Disco rosso per ‘Stasera tutto è possibile’: Stefano De Martino, un colpo durissimo

Stefano De Martino è stato di recente ospite del programma Ciao Maschio su Rai1, il nuovo talk show condotto da Nunzia de Girolamo nel quale vengono intervistati solo uomini. Insieme al ballerino, durante la prima puntata sono stati ospiti Francesco Paolantoni e il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. De Martino ha parlato della vita di coppia e di quello che rende forte una relazione sostenendo: “Tra uomo e donna meglio un equilibrio casalingo tradizionale”. Una frase che è sembrata una frecciata all’ex compagna Belen Rodriguez.

De Martino sta comunque ottenendo il suo successo con Stasera tutto è possibile. Il game show ha ottenuto la scorsa settimana il 9,50% di share e 2.091.000 telespettatori. Dell’attuale sesta edizione la prima puntata è stata quella più vista con il 12,10% di share e 2.573.000, mentre la meno seguita quella del 2 febbraio scorso con 1.637.000 telespettatori e il 7,70% di share. (Continua dopo la foto)


La prossima puntata sarà dedicata al mondo animale: in studio ci saranno gli ospiti fissi del programma a cui si aggiungeranno Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Gianluca Fubelli e Paola Di Benedetto. Spazio anche per Vincenzo De Lucia, le cui imitazioni stanno spopolando sia in tv che sul web: domenica scorsa ha imitato Barbara D’Urso nel salotto di Domenica In e questa volta imiterà Maria De Filippi. (Continua dopo la foto)

Il programma sarebbe dovuto andare in onda nella serata di martedì 16 febbraio. Tuttavia per decisione di Rai2 salta e al suo posto vedremo una puntata de La Caserma in cui ci saranno nuove occasioni di approfondimento culturale, con la prima lezione di storia. Ci sarà anche il ritorno del giornalista Aldo Cazzullo che la scorsa settimana aveva parlato agli allievi della figura della donna nella storia. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

I commilitoni saranno impegnati in un’esercitazione in piscina e qualcuno dovrà prendere delle scelte importanti in amore. Per ciò che riguarda gli ascolti de La Caserma, i dati non sono così positivi come quelli di De Martino: infatti dopo l’esordio all’11,2% di share, con 2.685.000 telespettatori, la trasmissione è calata. La scorsa settimana ha registrato il 7% di share e 1.686.000 telespettatori. Per quanto riguarda Stasera tutto è possibile, il programma è rinviato a martedì 23 febbraio.

“Costretta a subire questo”. Eliana Michelazzo senza pace, dopo il Covid è finita in un tunnel dal quale non riesce a uscire