“Fiumi di lacrime”. C’è posta per te, Stefano De Martino fa commuovere tutti. Ma al pubblico qualcosa non torna: lo hanno notato in tanti

A C’è posta per te il grande ritorno di Stefano De Martino. Il ballerino è stato ospite dell’edizione 2021 del people show di Canale 5. L’ex marito di Belen Rodriguez è stato protagonista della storia di Giuseppe e Maria, un coppia di Catania umile e innamorata alle prese con delle grosse difficoltà economiche. I due non navigano nell’oro, lui ha perso il lavoro e lei è solo una semplice casalinga, e hanno tre figli (la primogenita, Michela, è nata da un precedente rapporto di Giuseppe). A causa dell’emergenza Coronavirus Giuseppe ha perso il lavoro e mandare avanti una famiglia numerosa non è di certo facile.

De Martino ha supportato la coppia con complimenti e regali importanti. Dei giocattoli per i figli e una cospicua somma di denaro nascosta nel cappello di un elfo. Non solo: Maria De Filippi è riuscita pure a trovare un lavoro a Giuseppe grazie ad una nota azienda. In studio è entrato a un certo punto un imprenditore agricolo che ha offerto a Giuseppe un lavoro con tanto di contratto in regola e a tempo indeterminato. (Continua a leggere dopo la foto)


Tutti in lacrime per la storia bellissima, emozionante, anche se alcuni dettagli hanno lasciato perplessi i telespettatori di C’è posta per te. In molti, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare che nonostante le difficoltà economiche Giuseppe e Maria non si sono fatti problemi ad allargare la famiglia. Dubbi pure sulla reazione dell’uomo alla proposta di lavoro: Giuseppe non ha di certo fatto i salti di gioia dopo aver ricevuto questa grossa e inaspettata offerta. (Continua a leggere dopo la foto)

“Sono anche io del Sud e so che la situazione lavorativa è molto grave. Ma se io non lavoro o sto già in una brutta situazione economica non mi metto a fare figli. I figli non sono giocattoli che puoi far soffrire”, ha scritto qualcuno su Facebook. Più ironico qualcun altro: “Bello così, faccio tre figli e poi vado da Maria a chiedere lavoro e vedo pure Stefano”. E poi ancora: “Matrimonio in grande, tre figli… Poi però non c’erano soldi per altro”. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
“Mah, io sono del parere che quando hai gravi difficoltà economiche, meglio aspettare”. Più pungente un altro telespettatore su Twitter: “Ma sì, dai, facciamo figli a caso e poi andiamo da Maria a farceli mantenere”. C’è chi ha poi criticato l’atteggiamento di Giuseppe: “Questo signore ha ricevuto un buon assegno, un bel posto fisso, una casa vicino al lavoro e mi ha dato l’impressione della totale indifferenza o come se sapesse già tutto… Impassibile”.

Ti potrebbe anche interessare: “Voglio morire!”. GF Vip, crollo psicologico per Dayane Mello. È successo nel cuore della notte: le sue parole sono strazianti