Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Faccia da duro ma… Uomini e Donne: chi è Matteo, il corteggiatore tatuato di Sophie Codegoni

Uomini e Donne cambia ma resta sempre lo stesso. Il programma di Maria De Filippi è cambiato perché ha unito il trono classico al trono over. Resta lo stesso perché funziona alla grande e fa sempre il pieno di ascolti. Negli ultimi giorni avevamo parlato in particolare della più giovane tronista del programma, ovvero Sophie Codegoni e dei suoi blocchi. Ora a corteggiare proprio Sophie c’è anche un ragazzo che sta riscuotendo un buon successo. Parliamo di Matteo.

Super tatuato, fisico scolpito, capelli cortissimi ed occhi chiari Matteo non è passato certo inosservato e ha colpito tutti anche per il suo carattere ed il suo modo di fare. Matteo è infatti un ragazzo molto timido e dolce, i suoi modi sono molto gentili. E forse anche per questo è riuscito, almeno in parte, a conquistare Sophie che ha deciso di uscire con lui. Se son rose fioriranno, ma intanto andiamo a conoscere meglio questo ragazzo tanto possente fuori, quanto tenero dentro. (Continua a leggere dopo la foto)


Matteo Ranieri, questo il suo cognome, è originario di Recco, Comune ligure con meno di 10mila abitanti nella città metropolitana di Genova. Ha 27 anni, una sorella di nome Anna Maria e svolge un lavoro molto particolare. Matteo è infatti un lottatore professionista. Appassionato di tatuaggi e palestra Matteo tiene molto agli affetti familiari, in particolare ha un ottimo rapporto con la sorella. (Continua a leggere dopo la foto)

Forse l’aspetto che più affascina di questo ragazzone è il suo essere diverso da come appare. Anche nelle foto pubblicate su Instagram, dove conta comunque un buon numero di follower, quasi 22mila, Matteo sembra essere poco incline a mostrare la propria vita, quasi fosse riservato. Altra particolarità il nome scelto, ovvero “Homebody” cioè casalingo, pantofolaio, anche se a vederlo sembra tutt’altro. Tra gli scatti ce ne sono diversi con animali. Matteo è infatti un amante degli amici a quattro zampe e ha un pitbull che porta sempre con sé. È inoltre un amante della natura e adora fare lunghe passeggiate e stare all’aria aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quattro zampe buono, due zampe cattivo“

Un post condiviso da Matteo Ranieri (@homebody_________) in data:

Tra i suoi hobby vanno citati il kayak in mare aperto o per le ripide di un fiume e poi le camminate in alta montagna. Insomma Matteo pare avere tutte le carte in regola per avere successo con le donne, oltre all’aspetto fisico nasconde un carattere molto particolare, riservato, introverso e per nulla ‘prima donna’. Vedremo se tutto questo basterà per conquistare una ragazza esigente come Sophie.

Sophie in lacrime. La cronista di UeD crolla all’improvviso. Poi la confessione a Maria De Filippi

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004