Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Scioccata”. Sonia Bruganelli, prima della finale GF Vip 7 il regalo a Giulia Salemi

sonia-bruganelli-regalo-giulia-salemi-prezzo

Sonia Bruganelli regalo a sorpresa a Giulia Salemi. Siamo nei camerini del GF Vip 7, poco prima dell’inizio della finalissima che, per la cronaca, è andata in onda lunedì 3 aprile 2023 e ha visto il trionfo di Nikita Pelizon. Quest’ultima ha conquistato la vittoria battendo con il 54,6 % di voti contro il 45,4% Oriana Marzoli, che quindi si è classificata seconda.

Ma torniamo nei camerini, dunque diverse ore prima della proclamazione di Nikita Pelizon. Bisogna però fare un altro passo indietro: qualche giorno fa Giulia Salemi ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con un mega party pieno di invitati vip.

Leggi anche: “Quanto ha vinto Nikita”. GF Vip 7, cifra pazzesca per lei. Ha già parlato dopo la vittoria


Sonia Bruganelli regalo a Giulia Salemi

Tanti, tantissimi volti noti al compleanno di Giulia Salemi, ma non Sonia Bruganelli che ha deciso di farle comunque un regalo. Lavorano entrambe al GF Vip 7 e anche se a volte si sono scontrate hanno evidentemente un bel rapporto. E infatti vedremo la bella Giulia anche nella nuova edizione di Ciao Darwin.

Il regalo di Sonia Bruganelli? Si è presentata nel camerino di Giulia Salemi con un regalo: una grossa busta con all’interno un abito di Louis Vuitton. “Allora Giulia… Siccome non sono potuta venire alla tua festa perché sai… Il nervo sciatico… Però ti ho pensato e ho pensato a come avrei voluto vederti nella tua prima da… Una prima importante professionale. Te lo auguro veramente, un mare di successi”, le ha detto.

sonia-bruganelli-regalo-giulia-salemi-prezzo
sonia-bruganelli-regalo-giulia-salemi-prezzo

Come detto, all’interno della busta un elegante abito nero di Louis Vuitton. Non è dato da sapere il prezzo preciso ma sarà sicuramente un regalo costoso dal momento che un vestito del brand oscilla tra i 400 euro e supera i 2mila. Giulia Salemi era incredula: “Io sono scioccata”. E Sonia Bruganelli, sempre a proposito del regalo: “Perché sei scioccata? Guarda che mi disegnano cattiva, vero?”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004