Sonia Bruganelli regalo a sorpresa a Giulia Salemi. Siamo nei camerini del GF Vip 7, poco prima dell’inizio della finalissima che, per la cronaca, è andata in onda lunedì 3 aprile 2023 e ha visto il trionfo di Nikita Pelizon. Quest’ultima ha conquistato la vittoria battendo con il 54,6 % di voti contro il 45,4% Oriana Marzoli, che quindi si è classificata seconda.
Ma torniamo nei camerini, dunque diverse ore prima della proclamazione di Nikita Pelizon. Bisogna però fare un altro passo indietro: qualche giorno fa Giulia Salemi ha festeggiato il suo 30esimo compleanno con un mega party pieno di invitati vip.
Leggi anche: “Quanto ha vinto Nikita”. GF Vip 7, cifra pazzesca per lei. Ha già parlato dopo la vittoria
Sonia Bruganelli regalo a Giulia Salemi
Tanti, tantissimi volti noti al compleanno di Giulia Salemi, ma non Sonia Bruganelli che ha deciso di farle comunque un regalo. Lavorano entrambe al GF Vip 7 e anche se a volte si sono scontrate hanno evidentemente un bel rapporto. E infatti vedremo la bella Giulia anche nella nuova edizione di Ciao Darwin.
Il regalo di Sonia Bruganelli? Si è presentata nel camerino di Giulia Salemi con un regalo: una grossa busta con all’interno un abito di Louis Vuitton. “Allora Giulia… Siccome non sono potuta venire alla tua festa perché sai… Il nervo sciatico… Però ti ho pensato e ho pensato a come avrei voluto vederti nella tua prima da… Una prima importante professionale. Te lo auguro veramente, un mare di successi”, le ha detto.
Che bello ed inaspettato questo regalo di compleanno di Sonia per Giulia 🥹🥹🥹♥️♥️♥️😍😍😍 #gs30 #gfvip #giuloasalemi #prelemi pic.twitter.com/wNpQ95lK32
— Laura A. 93 (@LauraA935) April 3, 2023
Come detto, all’interno della busta un elegante abito nero di Louis Vuitton. Non è dato da sapere il prezzo preciso ma sarà sicuramente un regalo costoso dal momento che un vestito del brand oscilla tra i 400 euro e supera i 2mila. Giulia Salemi era incredula: “Io sono scioccata”. E Sonia Bruganelli, sempre a proposito del regalo: “Perché sei scioccata? Guarda che mi disegnano cattiva, vero?”.