Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
soleil sorge dopo isola dei famosi retroscena alvin

“Poco prima di lasciare l’Isola dei famosi…”. Alvin, il retroscena su Soleil Sorge

Soleil Sorge dopo Isola dei famosi. Sì, è già tornata in Italia: l’avventura (bis) delle cosiddette Piratesse in Honduras è presto terminata. L’influencer ed ex GF Vip 6 è sbarcata insieme a Vera Gemma, anche lei ex naufraga e grande protagonista di una passata edizione del reality, ma ha presto abbandonato i naufraghi.

Lunedì scorso, durante la diretta, Soleil Sorge e Vera Gemma hanno aiutato i concorrenti in due prove distinte, quella dell’Uomo vitruviano e quella della Cena indigesta, riuscendo a vincerle entrambe. Il premio? Ovviamente quello che i naufraghi di ogni edizione dell’Isola dei Famosi desiderano di più: il cibo.

soleil sorge dopo isola dei famosi retroscena alvin


Soleil Sorge dopo Isola: il retroscena di Alvin

Insomma, le Piratesse hanno fatto toccata e fuga in Honduras ma ora Alvin, che è stato ospite di Casa Chi, ha svelato quello che non si è visto in tv: un retroscena su Soleil Sorge dopo Isola dei Famosi, proprio poco prima che lasciasse la Palapa.

Incalzato da Azzurra Della Penna sul successo della prova vinta dall’italo americana, ha risposto a una domanda su quanto sarà riproposta quella sfida: “Come Soleil credo che ne vedremo poche, così a spanne”. “Ma non ve la tenete visto il successo? Il suo exploit artistico? Io me la terrei!”, ha detto ancora Azzurra. E Alvin: “Sai che appena finito mi ha detto: ‘sai che mi dispiace tantissimo andarmene’”.

“Io e Soleil abbiamo fatto la stessa Isola nel 2019 – ha continuato a raccontare Alvin – Mi ha detto: ‘ero emozionatissima per il tuffo dall’elicottero, non l’avevo mai fatto perché tre anni fa ero entrata a nuoto’. Durante il corso della puntata si è divertita talmente tanto che ha detto che sarebbe voluta rimanere almeno una settimana”.

“Eccoli arrivati”. Soleil Sorge, lanciata la sua linea di costumi. Il prezzo dei bikini e come sono


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004