“Devo dirti una cosa su Sirius…”. E a Gemma Galgani crolla il mondo addosso a UeD

A Uomini e Donne Sirius non riesce proprio a convincere nessuno. Solo Gemma Galgani, la dama che il 26enne, all’anagrafe Nicola Vivarelli, ha deciso di corteggiare perché “le ragazze della mia età non mi hanno mai compreso, o forse non avevano quella consapevolezza dell’amore che ha Gemma. Sia mia madre che mia nonna mi hanno detto: ‘Si vede che sei felice’. Spero che questa storia abbia un lieto fine”, ha rivelato il nuovo cavaliere al settimanale Chi.

Alla rivista Sirius ha anche detto che “C’è chi pensa che io possa bluffare, ma vi chiedo di parlare con mia madre. Lei mi ha guardato negli occhi e ha visto la mia felicità”. E anche che andare a corteggiare Gemma è stata “una mia scelta del cuore”. (Continua dopo la foto)


Nella puntata di UeD andata in onda lunedì 11 maggio, Sirius ha detto di aver dato l’esclusiva alla dama più famosa del trono over, ma Maria De Filippi l’ha messa in guardia: per lui potrebbero chiamare altre ragazze. Non è ancora successo, ma dalle anticipazioni sappiamo che nel nuovo appuntamento con il dating show Gemma subirà una doccia fredda. Una sorpresa inaspettata che la lascia senza parole. Sirius si dichiara ancora convinto nel voler corteggiare la Galgani. (Continua dopo la foto)

In studio nessuno crede alle sue parole. Anche Veronica Ursida lo trova poco credibile, poi interviene Tina Cipollari, anche lei convinta che stia solo giocando con la Galgani: “Quante cavolate dici! Sei un bugiardo cronico”, dice al corteggiatore che ancora una volta prova a difendersi dalle accuse. Il cavaliere ribadisce di provare dei sentimenti e di essere convinto nel voler conoscere Gemma. (Continua dopo foto e post)

{loadposition intext}
La doccia fredda per Gemma arriva con un annuncio da parte di Maria De Filippi. Annuncio che la manda completamente in tilt: la conduttrice rivela in puntata che una dama ha lasciato il numero a Sirius. La dama torinese, che evidentemente non era a conoscenza di questa ‘novità’, si gira subito per chiedere spiegazioni nel parterre femminile ma dalle anticipazioni non si capisce chi sia la dama in questione.

“Troppo magro a Ciao Darwin? Oggi sono così”. La trasformazione di Padre Natura