“Troppo magro a Ciao Darwin? Oggi sono così”. La trasformazione di Padre Natura


Sabato scorso la nona puntata, in replica, di Ciao Darwin 8 ha proposto una grossa novità: non Madre Natura ma Padre Natura a vigilare la sfida tra i rappresentanti del mondo del web, guidati da Il Panzo ed Enzuccio contro quelli del mondo della tv, capitanati da Paola Perego. Unico di questa edizione, Padre Natura si chiama Filippo Melloni.

Bolognese di 24 anni e studente di Medicina, Filippo è il quarto ragazzo nella storia della trasmissione a ricoprire questo ruolo e anche il primo italiano. Prima di lui ci sono stati l’americano Garrick Wilson nella terza edizione, il brasiliano Pedro Perestrello nella quinta e il sudafricano Terrance Miguel Hay nella settima. Come avviene per Madre Natura, anche lui ha fatto un ingresso trionfale a Ciao Darwin 8. È stato accolto in studio da un pubblico femminile scatenato tra applausi e apprezzamenti di vario genere. (Continua dopo la foto)






Paolo Bonolis, invece, non riusciva a spiccicare parola. Poi il consueto siparietto di inizio puntata con Luca Laurenti e, ovviamente, Filippo Melloni protagonista insieme ai due conduttori. “Sapete…in questi giorni mi sono domandato: cosa ha lui che non io? Tutto, in realtà”, ha detto il padrone di casa accogliendo Padre Natura, che oltre a studiare è anche appassionato di sport ed è diventato un fitness e fashion influencer quasi per caso. (Continua dopo la foto)






“Ero da poco su Instagram e un’amica mi ha proposto di scattare qualche immagine professionale – raccontava a Cosmopolitan -Visto che seguiva un profilo che condivide foto di modelli, per gioco li ha taggati nella sua immagine. «Loro mi hanno ripubblicato e nel giro di un paio d’ore mi si è spento il telefono: la batteria aveva ceduto per il numero di notifiche che avevo ricevuto!”. (Continua dopo foto e post)



 


Ciao Darwin 8, come detto, ora va in onda in replica. Dunque è passata una stagione televisiva da quando Filippo è apparso in trasmissione. Al tempo è stato preso in giro perché “troppo magro” e così, in occasione del ritorno in tv, ha mostrato su Instagram i progressi di dure sessioni di palestra. “Le critiche dell’anno scorso hanno un peso: 7kg di massa muscolare. Baci stellari ai leoni da tastiera! Grazie, senza di voi non mi sarei divertito così tanto”, ha scritto mostrando prima la foto dopo 5 mesi di palestra e la seconda dopo 10 mesi.

“Uno dei due costretto ad andarsene”. La vita in diretta, ancora astio tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano. E spunta il nome di chi resta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it