Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Vi abbiamo scoperte”. Perla, Greta e Letizia: pubblico del Grande Fratello in sommossa

Grande Fratello Perla Letizia Greta

Nuovo episodio destinato a scatenare il caos si è verificato al Grande Fratello. Infatti, le concorrenti Perla, Letizia e Greta hanno iniziato a parlare in maniera criptica ma il pubblico è riuscito a capire tutto e tradurre le parole proferite dalle gieffine. Si è subito intuito che stessero criticando qualcuno e ovviamente i telespettatori hanno polemizzato non poco per questo.

Al Grande Fratello Perla, Letizia e Greta stavano parlando tra di loro quando hanno cominciato ad utilizzare un linguaggio in codice. La Vatiero è stata la prima ad essere stata messa nel mirino del web, poi anche le altre due sono state contestate e ora potrebbe essere scoppiata la bufera. Andiamo a vedere insieme cosa è successo nelle ultime ore.

Leggi anche: “C’è la notizia su Perla”. Grande Fratello, allarme per Beatrice: sta andando a finire così

Grande Fratello Perla Letizia Greta


Grande Fratello, bufera su Perla, Letizia e Greta: cosa hanno fatto

Mentre si trovavano nel giardino del Grande Fratello, le tre gieffine Perla, Letizia e Greta hanno iniziato a nominare delle città italiane: “In pratica Bologna ha detto a Verona che non può stare con Torino, Milano, Parma, Napoli, Livorno“. E questo uso di queste parole potrebbe aver nascosto un attacco implicito ad una concorrente, anche se manca la certezza.

Grande Fratello Perla Letizia Greta

In particolare, avrebbero parlato alle spalle di Vittorio e Beatrice, infatti sarebbero loro i destinatari di questi messaggi ambigui. Un utente ha infatti tradotto in questo modo: “Verona è Vittorio, Savona è Sergio e Bologna è Beatrice. Livello poppanti delle elementari”. Ma ci sono stati anche altri attacchi pesanti nei riguardi delle tre gieffine coinvolte.

Infatti, alcuni internauti le hanno paragonate a delle bambine: “Tre deficienti“, “Neanche alle elementari sono così infantili”, “Non trovo più neanche gli insulti degni di queste tre, livello asilo nido. Patetiche”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure