Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Si sono scontrati Marco Bellavia e Daniele Dal Moro

“Non ti sopporto”, GF Vip 7, caos dopo la diretta. Tra i due concorrenti tira una brutta aria

Attimi di tensione nella casa del GF Vip 7. Dopo la diretta si sono scontrati Marco Bellavia e Daniele Dal Moro. Ma cosa è successo? Tutto è partito quando quest’ultimo è stato accusato dall’ex conduttore di Bim Bum Bam di averlo nominato, poichè si è messo d’accordo con un altro gieffino. E ha detto: “Dici tante parole e poi cambi.

Io sono una persona che dice la verità, tu prima dici una cosa e poi cambi le carte in tavola“. Immediata la risposta del 57enne: “Voi siete amici ed è normale che vi mettiate d’accordo. Mi stai mettendo in bocca sta roba che non è vera. Io non l’ho mai detto”. Il giovane allora ha ribattuto: “Allora sei un bugiardo, perchè tu mi hai detto testuali parole, che io mi metto d’accordo con lui per votare te”.

Leggi anche: “Ha vinto Giorgia Meloni”. La notizia data nel GF Vip 7. Ed ecco che succede in quel momento

Si sono scontrati Marco Bellavia e Daniele Dal Moro


Si sono scontrati Marco Bellavia e Daniele Dal Moro

Poco dopo il mental coach ha dichiarato, ammettendo di aver lanciato l’accusa solamente per apprendere da chi era stato votato: “Siamo in un gioco di strategia dove io per intuire chi mi ha votato in modo che la prossima volta voterò, scopro che tu mi hai votato e anche altri mi hanno votato”.

Si sono scontrati Marco Bellavia e Daniele Dal Moro

Subito dalla parte di Dal Moro, anche Edoardo Donnamaria, che si è rivolto al mental coach spiegandogli la ragione per cui l’ha nominato: “Ogni volta che ti vedo, ogni volta che qualcuno prova a dire una cosa, tu ti metti in mezzo per fare una battuta per fare ridere e a me personalmente non fai ridere. Per questo ti ho votato, non perchè me l’ha detto lui”. Insomma la tensione è altissima tra loro.

Si sono scontrati Marco Bellavia e Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro è una furia contro il 57enne che intanto sta facendo la corte alla famosa soubrette Pamela Prati, rivelando ciò che pensa chiaramente di lui: “Sei una persona fastidiosa anche con cui parlare. Sei uno strafottente. Quando una persona ti parla e ti fa un ragionamento serio non c’è bisogno di ridere in faccia”. Cosa succederà nelle prossime ore tra loro? Le cose si sistemeranno oppure andranno sempre peggio? Non ci resta che attendere per capirlo.

Leggi anche: “Succede nel confessionale”. GF Vip 7, non era mai successo: solo il pubblico attento lo ha notato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004