Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sì, lei è perfetta”. Ballando con le stelle, c’è la prima concorrente ufficiale: nome top per Milly Carlucci

ballando stelle prima concorrente uffficiale

La spasmodica attesa è finita. L’esperto e sempre ben informato Davide Maggio ha sfornato la notizia che in tanti stavano aspettando: ecco il nome del primo concorrente, anzi della prima concorrente, della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Il fortunato programma magistralmente diretto dalla brava e bella Milly Carlucci si appresta a vivere la ventesima stagione e lo staff sta lavorando duramente per formare un cast stellare.

Naturalmente, oltre alla giuria composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, il pubblico vuole nomi intriganti sul palco. E, statene certi, la prima scelta farà parecchio rumore. In senso buono, s’intende. Lei è una conduttrice ormai affermata e, cosa che non guasta mai, unisce ad un fascino irresistibile una frizzantezza e una genuinità che in poche possono vantare. E no, non è Ilary Blasi.

Leggi anche: “Ma che hai fatto in faccia?”. Battiti Live, Fedez ‘strano’ e Ilary Blasi non resiste

ballando stelle prima concorrente uffficiale


Milly Carlucci ha scelto lei: Andrea Delogu prima concorrente di Ballando

Nella consueta girandola di nomi sui possibili partecipanti all’edizione numero 20 di Ballando con le Stelle ecco il primo nome ‘ufficiale’. Già, perché anche se manca il comunicato della squadra di Milly, Davide Maggio rappresenta una garanzia. Piccola curiosità: Andrea Delogu arriva al dancing show di Rai1 dopo la positiva esperienza dell’amica Ema Stokholma, che proprio in quell’occasione ha conosciuto Angelo Madonia col quale ha avuto una breve, ma intensa storia d’amore.

ballando stelle prima concorrente uffficiale

E chissà che stavolta non tocchi ad Andrea Delogu trovare il principe azzurro. Lei che, in un’intervista di qualche tempo fa, aveva rivelato il motivo per cui, di lì a poco sarebbe stata single: “Sono insopportabile”. In ogni caso ecco cosa ha dichiarato l’esperto di gossip e tv: “Davide Maggio è in grado di annunciarvi in anteprima che Andrea Delogu prenderà parte alla ventesima edizione di Ballando con le Stelle, in partenza il prossimo autunno su Rai 1”.

“Forte dell’ottima esperienza dell’amica del cuore, Ema Stokholma, sulla stessa pista – continua Maggio – Andrea Delogu si è decisa a ballare per lo show del sabato sera di Milly Carlucci. Il ballo, tuttavia, non è nuovo per la conduttrice che ha esordito in tv proprio come ballerina, arruolata tra le letteronze di Mai dire Domenica. La partecipazione a Ballando con le Stelle servirà anche a trainare La Porta Magica, il suo programma in onda nel pomeriggio di Rai 2″.

“Col famoso conduttore tv”. Milly Carlucci, le indiscrezioni sul particolare incontro al ristorante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure