Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Parole pesanti tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi al GF Vip

“Sei un cane, stai zitto”. GF Vip, volano scintille nella casa: “Ancora tutta ‘colpa’ di Antonella” (VIDEO)

Parole pesanti tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi al GF Vip. Lei, che doveva fare lo sciopero del silenzio, non è durata neanche qualche ora. Alla fine, come sempre sta accadendo in questa edizione del reality, ha fatto perdere la pazienza a qualcuno. Questa volta è toccato proprio a Punzo che di certo non gliele ha mandate a dire. Poco prima la Fiordelisi aveva mandato fuori di testa anche Alberto De Pisis. Tutto è iniziato dopo una rivelazione di Antonella ad Antonino e Oriana: “Ragazzi a lui ieri è scappata una cosa, parlava di una compagna fuori”.

Ha raccontato Antonella: “Quindi vuol dire che sta ancora insieme a lei. A me aveva detto che l’aveva lasciata un mese fa, ma ieri ha detto un’altra cosa. Mi ha detto ‘ io e la mia compagna puliamo sempre in questo modo a casa’. E io ho detto ‘ma adesso?’. E lui mi ha risposto ‘sì certo’. Invece una settimana fa mi aveva detto di essere single da mesi. Non ha detto la verità e adesso l’abbiamo capito“. In tutto ciò Luciano ha sentito tutto e di certo non è rimasto in silenzio: “Ma tu pensa a te stessa e non agli altri”.

Leggi anche: “Cattiveria, questa non l’avete vista”. Antonella Fiordelisi, è successo dopo la puntata del GF Vip

Parole pesanti tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi al GF Vip


Parole pesanti tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi al GF Vip

E ancora: “Non è vero nulla, vuoi per forza le clip? Io non sto con nessuna ragazza smettila. Queste cose le fai tu. Il tuo titolo lo vuoi dare a me. Niscun reazion, accussì è! Vai a pensare alle tue storie passate. […] Nennè si tu vuo sta ra matin a ser inde clip a me nun m n f*tt propr. Perché a me che voi vi fate la vostra storia non interessa“. A quel punto si è intromesso, come spesso accade, Edoardo Donnamaria e Punzo se l’è presa anche con lui: “Questo è l’avvocato delle cause perse, stai sempre in mezzo”.

Parole pesanti tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi al GF Vip

Poi dice: “Tu ric sulu strunzat ra matin a ser. Io stavo parlando con Antonella e non con te. Appena uno dice una cosa su di lei arrivi tu in mezzo a parlare. Posso parlare con lei al posto di parlare con te?”. Poco dopo Luciano ha detto a Daniele: “Lei vuole dare i suoi titoli a me. Pensasse alla sua storia fuori. Quando quello è entrato lei è sbiancata perché non si aspettava”.

Parole pesanti tra Luciano Punzo e Antonella Fiordelisi al GF Vip

E conclude: “Il suo titolo è che aveva un fidanzato fuori che l’aspettava. Una cosa deve ringraziare suo padre che sta pensando al suo avvenire e se le ha detto qua dentro buttati con Edoardo, perché fuori ha visto e sentito qualcosa. Se il padre nun veniv, lei ogg stiv co u fidanzat e no co Eduard. Te lo dico io che andava a finire così, ci metto la mano sul fuoco. Ora ci sta Edoardo che è un cane che difende il padrone“. Amen.

Leggi anche: GF Vip 7, pubblico in rivolta e Antonella Fiordelisi in crisi: “Questa è la mia decisione”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004