Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Guendalina Tavassi è una furia contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

“Cattiveria, questa non l’avete vista”. Antonella Fiordelisi, è successo dopo la puntata del GF Vip

Guendalina Tavassi è una furia contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7. Tutto quello che non è riuscita a dire all’interno della casa, dopo un acceso confronto, lo ha detto dopo la diretta. Per chi se lo fosse perso, c’è stato un pesante faccia a faccia tra le due gieffine nel cortile della villa di Cinecittà. L’ex concorrente, che rientra solo per pochi minuti, prima salta il fratello Edoardo e poco dopo decide di non mandargliele a dire alla Fiordelisi. Il motivo risiede nel fatto che Antonella si ritrova spesso a sparlare di Edoardo Tavassi.

Non sono rare infatti le frecciatine alle sue spalle e diversi brutti atteggiamenti. A quel punto Guendalina è entrata per mettere giusto qualche puntino sulle i, ma è dopo la diretta che ha tirato fuori il suo meglio. “E fattela na risata in latino cara Tontonella. Comunque ho rivisto mio fratello, bellissimo, mi veniva da piangere, senza lacrime… Poi arriva quella che parla in latino. Ma dove pensava di stare? Che poi l’intelligenza è una cosa a lei lontana ed estranea, così come l’ironia”.

Leggi anche: GF Vip 7, pubblico in rivolta e Antonella Fiordelisi in crisi: “Questa è la mia decisione”

Guendalina Tavassi è una furia contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7


Guendalina Tavassi è una furia contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

E ancora: “Lei è veramente stupida e pensare che me l’ha detto lei a me. Io ero partita anche soft e invece lei è partita con le offese. Quella è di uno spocchioso, presuntuoso e arrogante, finta saccente, perché poi non sa nulla. Lei è presissima dai follower quindi le ho voluto dire una cattiveria. Sonia le ha detto che Oriana ha 2 milioni di follower e quindi io le ho fatto ‘Stai andando fortissima, adesso sono quasi 750.000 follower’”.

Guendalina Tavassi è una furia contro Antonella Fiordelisi al GF Vip 7

Poi dice Guedanlian: “Lei non poteva dire nulla perché stava dicendo che non le fregava dei follower, però lei era morta e io ho goduto. Mi dispiace che Edo debba stare lì dentro con quell’arpia. Che poi ha detto che entrano persone di basso livello. Per adesso sono entrati il suo fidanzato e suo padre, pensa un po’ te”.

Sempre dopo la fine della puntata anche Antonella si è sfogata un po’ col suo Edoardo: “Non penso proprio di aver parlato male con Guendalina. Lei mi ha offesa e se non devo piacere per questo preferisco uscire. Se al pubblico non piaccio meglio andarmene. Stasera sono passata per la strega. Io sono una persona vera ed istintiva purtroppo e spero si capisca. Guendalina è venuta qui per fare un brutto teatrino. Ma la gente non è scema. Ma ti rendi conto che in ogni puntata c’è qualcuno che mi attacca?”. Chissà perché, verrebbe da chiedersi.

Leggi anche: “Com’è entrato il Covid al GF Vip 7”. Signorini chiama l’esperto e spunta il nome: “È stato lui”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004