Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Ecco com’è entrato il Covid nella casa del GF Vip

“Com’è entrato il Covid al GF Vip 7”. Signorini chiama l’esperto e spunta il nome: “È stato lui”

Ecco com’è entrato il Covid nella casa del GF Vip. A raccontarlo (o quantomeno a fare delle ipotesi molto veritiere) ci ha pensato lo stesso programma che vuole a tutti i costi capire come, in un ambiente protetto come quello, sia arrivato il virus cinese. In effetti il mistero è ancora in atto e non c’è certezza al 100% di quello che è stato detto. Si lavoro di numeri e probabilità e allora andiamo a vedere cosa potrebbe essere successo.

Alfonso Signorini per l’occasione ha invitato l’esperto Andrea Gori, direttore del dipartimento malattie infettive del Policlinico di Milano. Il medico ha quindi dedotto che è molto probabile, trattandosi di un virus a diffusione prettamente respiratoria, che l’entrata del virus nella casa sia da collegare ai nuovi concorrenti. “Qualche contatto è verosimile che ci sia stato con i nuovi ingressi” ha detto Gori, facendo capire che è molto difficile che il virus sia entrato in contatto con i concorrenti tramite oggetti.

Leggi anche: “Si sposta”. GF Vip, rivoluzione vera: dopo più di 20 anni la voce bomba che cambia tutto

Ecco com’è entrato il Covid nella casa del GF Vip


Ecco com’è entrato il Covid nella casa del GF Vip

Il dottore ha detto: “Oggi è molto probabile che i tamponi eseguiti su persone asintomatiche risultino falsamente negativi. All’inizio dell’infezione l’infezione si può trasmettere, ecco perché consigliamo di fare i tamponi alle persone sintomatiche, perché l’attendibilità è più alta.”

Ecco com’è entrato il Covid nella casa del GF Vip

Poi il padrone di casa ha anche raccontato che tutto il cibo, la spesa e gli oggetti che entrato in contatto con i vipponi vengono prima sterilizzati proprio per evitare questo tipo di problemi. A quel punto il conduttore ha detto: “Ovviamente è stato un vippone nuovo, ma non siamo qua a fare la caccia alle streghe“. Poi Edoardo Tavassi, uno dei più onesti, ha detto la sua, ma senza un filo di rabbia o cattiveria.

Ecco com’è entrato il Covid nella casa del GF Vip

Secondo lui è stato il collega Luca Onestini ad aver portato il Covid all’interno della casa. “Luca aveva il Covid, palese – dice Edoardo – Ora secondo me prolungheranno la quarantena per i nuovi ingressi. Lui l’ha portato, palese, tutti noi altri nuovi siamo risultati negativi“). C’è da dire, in effetti, che tutti i concorrenti questa settimana sono stati tamponati quotidianamente e solo Luca, fra i sei nuovi, è risultato positivo. Il cerchio quindi si restringe.

Leggi anche: “Non è giusto, la odiano”. GF Vip 7, una inattesa Sonia Bruganelli protegge la concorrente


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004