Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Sei tu l’Isola perché Edoardo

“Perché Edoardo ha urlato”. Guendalina lascia l’Isola e si sente la frase: cosa significa

“Sei tu l’Isola“, perché Edoardo ha detto questa frase a Guendalina Tavassi. Il diciannovesimo appuntamento con il reality show condotto da Ilary Blasi con opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino è stato ricco di colpi di scena e quattro naufraghi hanno abbandonato l’Honduras.

I naufraghi hanno dovuto scegliere se continuare il percorso fino alla nuova data della finale (il 27 giugno) o lasciare l’isola dei famosi dopo la diretta di lunedì 23 maggio, data che era sul contratto firmato dai naufraghi veterani. Tra questi Guendalina Tavassi, che ha deciso di lasciare l’Isola con in sottofondo la frase “Sei tu l’Isola” gridata da Edoardo.

Sei tu l’Isola perché Edoardo


Sei tu l’Isola perché Edoardo ha detto questa frase a Guendalina Tavassi

“Sei tu l’Isola”, perché Edoardo ha detto questa frase a Guendalina Tavassi – “Io ho deciso che lascio, torno a casa dai miei figli. Mi viene da piangere veramente, vi ringrazio per l’opportunità che mi avete dato, è un’esperienza che porterò per sempre nel cuore. Oggi per me era la finale, ho delle cose urgenti di forza maggiore, devo tornare e risolvere. Ho anche il compleanno di Gaia per i suoi 18 anni, non posso mancare”, ha spiegato Guendalina Tavassi.

Sei tu l’Isola perché Edoardo

Ilary Blasi, gli opinionisti e il fratello Edoardo hanno chiesto a Guendalina Tavassi di restare ma lei è stata intransigente. “Il mio cuore vorrebbe rimanere qui ma non posso, devo tornare dai miei figli che hanno bisogno di me. Per me è un traguardo essere arrivata fino a qui, ma purtroppo avevo solo questo tempo per restare qui. Se fosse stato per me sarei rimasta qui, davvero. Avrei proseguito ma purtroppo non posso lasciare i miei bambini in questo momento, mi ero data oggi come scadenza”.

Mentre Guendalina Tavassi lasciava il reality tutti hanno sentito “Sei tu l’Isola”, perché Edoardo ha detto questa frase alla sorella? Si tratta di una citazione di Margherita Zanatta, ex concorrente del GF che proprio in occasione dell’eliminazione di Guendalina dalla casa di Cinecittà strillò “Sei tu il GF”. All’epoca, infatti, ‘eliminazione della Tavassi, amata dal pubblico e data come vincitrice, fu un vero e proprio colpo di scena.

“Non posso”. Guendalina Tavassi abbandona l’Isola dei Famosi: il motivo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004