“È successo dopo la fine del programma”. Temptation Island, rivelazione choc sulla coppia che si è separata nel reality show di Mediaset. Proprio così, dopo l’ultimo falò, come abbiamo già raccontato, i due hanno deciso di allontanarsi per via di un tradimento avvenuto con un tentatore e di fronte agli occhi di tutti, compresi quelli del ragazzo. Parliamo chiaramente di Christian e Ludovica.
>> “Quante volte ti ho tradita”. Temptation Island, coltellata al cuore della fidanzata. Lui confessa
La ragazza, lo abbiamo già raccontato qui, si è fatta una doccia molto intensa e calda con un tentatore e la cosa chiaramente ha segnato la fine del loro rapporto, almeno di fronte alle telecamere. La cosa però sarebbe assai diversa a casa e questo sarebbe una vera e propria violazione di regolamento di un’altra coppia di Temptation Island. Ognuno chiaramente può far ciò che vuole, ma sembra che i contratti parlino chiaro: nessuna coppia deve farsi vedere insieme fino alla fine della messa in onda del programma.

Temptation Island, rivelazione choc sulla coppia che si è separata
Il motivo è semplice: niente spoiler. Eppure, da quello che riporta un utente a Deianira Marzano, la coppia si starebbe mostrando in giro per le strade della città (Vasto) e sopratutto senza farsi troppi problemi. Come dicevamo, secondo il regolamento del programma, le coppie non possono fare spoiler di nessun tipo (belli e brutti) e farsi vedere in giro insieme è un problema, proprio come in questo caso.

L’utente a Deianira Marzano scrive: “Ciao Deia, ieri ero a Vasto (città di Ludovica e Christian di Temptation Island) ed erano tranquilli e spensierati insieme in un bar”, ha scritto una persona. E poi ha aggiunto: “Ma non dovrebbero ‘nascondersi’ fino alla fine del programma?”. In teoria è come dice l’utente, certo che è anche complicato stare un mese nascosti, in particolare se ci sono eventi importanti a cui devono partecipare.
Decisamente il momento più alto del falò di confronto tra Christian e Ludovica. #TemptationIsland 😭pic.twitter.com/dS54VQKO8w
— trashtvstellare (@tvstellare) July 4, 2024

“Che schifo!” State guardando il falò di confronto tra Christian e Ludovica su Canale 5? #TemptationIsland pic.twitter.com/IjmmIT2vgb
— Temptation Island (@TemptationITA) July 4, 2024
Però un bar si potrebbe evitare in effetti. Sembrerebbe poi che le registrazioni sarebbe state di soli 10 giorni e non di 21 come si era programmato. La cosa sarebbe stat giustificata con un semplice: ”Tutte le coppie hanno interrotto il loro percorso molto prima rispetto ai tempi canonici”.
Leggi anche: “Non l’ho mai detto a nessuno, neanche a Siria”. Temptation Island, Matteo fa crollare tutti