Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quante volte ti ho tradita”. Temptation Island, coltellata al cuore della fidanzata. Lui confessa

temptation island cachet

“Sì è vero, ti ho tradita”. Temptation Island 2024, colpo di scena al falò. Lui ammette tutto e succede il macello. Siamo solo alla seconda puntata del programma più trash della televisione (o quantomeno uno dei più) e già avremmo materiale per meme per i prossimi due anni. Ma cosa è successo questa volta? Solo qualche istante prima Ludovica tradisce il compagno con il tentatore Andrea con una doccia, molto calda, ripresa dalle telecamere e chiaramente vista dal fidanzato.

>> Temptation Island, la ragazza e il tentatore: è scandalo vero. Il fidanzato vede tutto e finisce malissimo

Anche lì, falò di confronto e il compagno che la lascia dopo averla già perdonata diverse volte per altri e vecchi tradimenti. Ora ci risiamo, a parti invertite e con altra coppia. A finire sotto l’occhio vigile di Filippo Bisciglia è la coppia formata da Luca e Gaia. Durante il falò il giovane ha confessato di non riuscire proprio a resistere alle donne.

“Sì è vero, ti ho tradita”. Temptation Island 2024, colpo di scena


“Sì è vero, ti ho tradita”. Temptation Island 2024, colpo di scena

Parole di una persona matura potrebbero sembrare, se non fosse che Luca ammette di averla tradita e non una, ma diverse volte. “Tradimenti che Gaia conosce sono tre, ma nel corso della nostra relazione ce ne sono stati diversi… Il motivo per cui tradisco è che ho un bisogno fisiologico naturale… Forse un ego personale…”. La ragazza vede tutto questo nel video e ci resta malissimo, chiaramente.

“Sì è vero, ti ho tradita”. Temptation Island 2024, colpo di scena

È successo tutto al primo falò, dove Gaia ha avuto modo di vedere questo famoso video. Il ragazzo qui ammetteva: “Il piacere è piacere… Poi il momento dopo ti senti una mer**, però poi passano 2/3 giorni… Ho seguito l’istinto… Perchè opprimerlo? Prima o poi scoppia…”. La ragazza allora dice: “Prima o poi scoppia? Lui scoppia?”.

La ragazza comincia a piangere e Filippo Bisciglia è stato costretto ad intervenire: “Mi dispiace vederti piangere Gaia…”. Poi la ragazza vede un secondo video choc in cui Luca è sempre più vicino alla tentatrice: “Mi fanno rabbia tanti suoi atteggiamenti… Non dosa i comportamenti né le parole… Sa che anche un abbraccio può arrivarmi in maniera sbagliata…”. I due si sono lasciati quindi? No. E i telespettatori chiaramente se la prendono con lei: “Scappa, finché sei in tempo”, le dicono.

Leggi anche: “Addio, non ti perdonerò mai”. Temptation Island, il fidanzato la chiama al falò e finisce malissimo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004