“Sembra un film a luci rosse”. Temptation Island, la ragazza e il tentatore in doccia insieme e il ragazzo la lascia. Le immagini parlano chiaro e l’audio anche. Proprio così, perché i ragazzi erano ancora microfoni e per questo si riesce a capire cosa è successo più o meno all’interno del bagno. Alla ragazza questa doccia le è costata una relazione dato che poco dopo, al falò di confronto, il suo fidanzato l’ha mollata di fronte a milioni di italiani. Eppure lei non è rimasta molto sorpresa o ha manifestato chissà che dolore, anzi…
>> “Ma non possono farlo”. Temptation Island, la segnalazione inguaia la coppia
Da quello che hanno raccontato di diretti interessati, i due stavano insieme da poco più di un anno e si erano già lasciati due volte a causa di due tradimenti indovinate di chi? Sì, proprio di lei. Ma cosa è successo in doccia? C’è da dire che la ragazza e il tentatore sono rimasti in doccia insieme più o meno una ventina di minuti. E cosa è successo tra loro? Parliamo tanto per cominciare di Ludovica e del tentatore Andrea. Ludovica dice allora: “Dai, veramente?”. Andrea risponde: “Calda però, eh. La mettiamo calda. Calda è a sinistra come sempre”. Ludovica allora risponde: “Veramente? E i capelli? Ahia brucia”.

Temptation Island, la ragazza e il tentatore in doccia insieme
Il ragazzo le dice: “Mi faccio la doccia”. Ludovica: “Chiudi un po’ [la finestra, ndr] che fa freddo”. Che cazzo fai Andrea? Fanculo! Vuoi farti una doccia?”. Poi l’audio non si capisce più. E la ragazza dice: “Grazie! Bravo! Dai, sciacquami un po’, grazie!”. Andrea: “Prego! Il bagnoschiuma? Prendi?”. Poi questi famosi 10 minuti di vuoto, nessuna parola, solo sussurri e rumori incomprensibili. Alla fine, dopo 10 minuti torna a parlare Andrea: “Ieri il massaggio, oggi ti insapono, cose da pazzi, cosa mi tocca sentire! Cose da pazzi! La porto alla spa, le faccio il massaggio..”.

A questo punto Ludovica ha quel che sembra essere una crisi e Andrea le dice: “Stai tranquilla, non hai fatto un c***o. Ti sei divertita, hai fatto un tuffo, ti sei fatta la doccia. Ora perché stai facendo così tesò? Cioè, veramente, non le posso vedere queste cose. Che è successo?”. Ludovica dice ancora: “Se te ne vuoi andare, vai”. Andrea allora: “Voglio andare con te, mica ti voglio lasciare qua, usciamo insieme? Che succede? Se fai così mi fai dispiacere davvero. Che hai fatto? Parla!”.

“Che schifo!” State guardando il falò di confronto tra Christian e Ludovica su Canale 5? #TemptationIsland pic.twitter.com/IjmmIT2vgb
— Temptation Island (@TemptationITA) July 4, 2024
Lei: “E’ grave, gravissima questa cosa, mi chiede il falò ragazzi, già lo so. Sono bella?”. Andrea: “La faccia, spettacolo!”. Ludovica: “Veramente? Lo pensi davvero?”. Quando il ragazzo la porta di fronte al falò lei nega: “Io so quello che è successo, mi conosci, dovresti saperlo. Non è successo niente, te lo giuro. E non te lo sto dicendo per farti tornare con me, ti sto dicendo la verità“. Ma lui non ci crede e la lascia. Amen.
Leggi anche: “Ha perso la testa”. Temptation Island, Raul chiede l’intervento di Filippo Bisciglia