Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Temptation Island, la ragazza e il tentatore: è scandalo vero. Il fidanzato vede tutto e finisce malissimo

Temptation Island, la ragazza e il tentatore in doccia insieme

“Sembra un film a luci rosse”. Temptation Island, la ragazza e il tentatore in doccia insieme e il ragazzo la lascia. Le immagini parlano chiaro e l’audio anche. Proprio così, perché i ragazzi erano ancora microfoni e per questo si riesce a capire cosa è successo più o meno all’interno del bagno. Alla ragazza questa doccia le è costata una relazione dato che poco dopo, al falò di confronto, il suo fidanzato l’ha mollata di fronte a milioni di italiani. Eppure lei non è rimasta molto sorpresa o ha manifestato chissà che dolore, anzi…

>> “Ma non possono farlo”. Temptation Island, la segnalazione inguaia la coppia

Da quello che hanno raccontato di diretti interessati, i due stavano insieme da poco più di un anno e si erano già lasciati due volte a causa di due tradimenti indovinate di chi? Sì, proprio di lei. Ma cosa è successo in doccia? C’è da dire che la ragazza e il tentatore sono rimasti in doccia insieme più o meno una ventina di minuti. E cosa è successo tra loro? Parliamo tanto per cominciare di Ludovica e del tentatore Andrea. Ludovica dice allora: “Dai, veramente?”. Andrea risponde: “Calda però, eh. La mettiamo calda. Calda è a sinistra come sempre”. Ludovica allora risponde: “Veramente? E i capelli? Ahia brucia”.

Temptation Island, la ragazza e il tentatore in doccia insieme


Temptation Island, la ragazza e il tentatore in doccia insieme

Il ragazzo le dice: “Mi faccio la doccia”. Ludovica: “Chiudi un po’ [la finestra, ndr] che fa freddo”. Che cazzo fai Andrea? Fanculo! Vuoi farti una doccia?”. Poi l’audio non si capisce più. E la ragazza dice: “Grazie! Bravo! Dai, sciacquami un po’, grazie!”. Andrea: “Prego! Il bagnoschiuma? Prendi?”. Poi questi famosi 10 minuti di vuoto, nessuna parola, solo sussurri e rumori incomprensibili. Alla fine, dopo 10 minuti torna a parlare Andrea: “Ieri il massaggio, oggi ti insapono, cose da pazzi, cosa mi tocca sentire! Cose da pazzi! La porto alla spa, le faccio il massaggio..”.

Temptation Island, la ragazza e il tentatore in doccia insieme

A questo punto Ludovica ha quel che sembra essere una crisi e Andrea le dice: “Stai tranquilla, non hai fatto un c***o. Ti sei divertita, hai fatto un tuffo, ti sei fatta la doccia. Ora perché stai facendo così tesò? Cioè, veramente, non le posso vedere queste cose. Che è successo?”. Ludovica dice ancora: “Se te ne vuoi andare, vai”. Andrea allora: “Voglio andare con te, mica ti voglio lasciare qua, usciamo insieme? Che succede? Se fai così mi fai dispiacere davvero. Che hai fatto? Parla!”.

Lei: “E’ grave, gravissima questa cosa, mi chiede il falò ragazzi, già lo so. Sono bella?”. Andrea: “La faccia, spettacolo!”. Ludovica: “Veramente? Lo pensi davvero?”. Quando il ragazzo la porta di fronte al falò lei nega: “Io so quello che è successo, mi conosci, dovresti saperlo. Non è successo niente, te lo giuro. E non te lo sto dicendo per farti tornare con me, ti sto dicendo la verità“. Ma lui non ci crede e la lascia. Amen.

Leggi anche: “Ha perso la testa”. Temptation Island, Raul chiede l’intervento di Filippo Bisciglia


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004