Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Addio, non ti perdonerò mai”. Temptation Island, il fidanzato la chiama al falò e finisce malissimo

Temptation Island 2024, seconda puntata ed è già falò di confronto anticipato. Filippo Bisciglia l’aveva detto che i colpi di scena ci sarebbero stati fin da subito ma come abbiamo visto in tv, giovedì 4 luglio in prima serata su Canale 5, anche lui è rimasto a bocca aperta quando uno dei fidanzati gli ha chiesto di incontrare la compagna. È bastato un video a fargli prendere la decisione.

Il conduttore di Temptation Island è quindi andato a informare la fidanzata, che prima di mettersi a piangere ha chiarito: “Ha fatto la stessa cosa che farebbe fuori. Non capisco se me lo sta chiedendo per perdonarmi e perché a paura o per lasciarmi. Però potrebbe farlo per non farmi andare oltre, lui mi conosce. Se lo aspetta che non ci vado, lo sa come sono”.

Leggi anche: Temptation Island, la ragazza e il tentatore: è scandalo vero. Il fidanzato vede tutto e finisce malissimo


Temptation Island 2024, primo confronto e primo addio

Ma Christian è stato chiaro mentre si dirigeva verso il falò: “Se Ludovica non si presenta io mi considero già single“. E alla fine si è presentata. Filippo ha notato che lei non hai mai guardato il tablet: “Non guardavo perché so come si sta sentendo e ascoltando pure io amplificherei questo dolore”. Tra le scene li abbiamo visti sul letto insieme e poi a ballare, gesti che hanno scatenato la gelosia del fidanzato.

“Pensavo non ci fosse un limite alla delusione ma lei li supera tutti. Ti fai mettere le mani addosso da uno sconosciuto“, le ha detto dopo il video con il tentatore Andrea in bagno. “Non è successo niente, te lo giuro“, le parole di Ludovica che però a poco sono servite. “Tu mi hai deluso, non devi dirmi più niente. Ti ho amato, non ti rendi conto e non hai rispetto“, ha sbottato Christian.

Christian le ha poi intimato di non tornare più da lui con la coda tra le gambe “come fai di solito“ e ribadito di non provare nulla nei suoi confronti e che non la perdonerà mai più. Per tale ragione decide di tornare a casa da solo. Ma c’è una novità perché, mai successo prima a Temptation Island, “Sabato 6 Luglio in esclusiva su Witty TV scopriremo cos’è successo tra Christian e Ludovica… Avranno confermato la decisione presa al falò di confronto?”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004