Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ritorno di fiamma per la coppia nata a UeD: “Dannatamente diversi, ma impossibili da separare”

L’annuncio della rottura aveva sorpreso tutti. Il vero fulmine a ciel sereno. A gennaio scorso i due ex protagonisti di quello che fu il trono classico di Uomini e Donne avevano dato l’amaro annuncio ai fan. A Era stato l’ex corteggiatore, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, a farlo sapere a tutti con un lungo messaggio apparso tra lei Storie. Non se la sentiva di registrare un video e precisava anche di non avere troppa voglia di parlarne.

Ma siccome sapeva bene che la sua storia con la tronista era nata in un contesto televisivo e che i fan hanno sempre dimostrato loro tanto affetto, aveva comunicato che “dopo un lungo periodo di incomprensioni” i due si sono resi conto di avere “una visione di vita completamente differente”, proprio come i loro caratteri. (Continua a leggere dopo la foto)


“Io e Sara non stiamo più assieme”, scriveva Sonny su Instagram. Ma ora, circa 3 mesi dopo, le cose sono di nuovo cambiate. Sara Shaimi e Sonny Di Meo sono riusciti a superare la crisi che li aveva investiti. Già un mese fa, in realtà, si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra l’ex tronista e l’ex corteggiatore che avevano avuto il loro lieto fine a giugno scorso, nello studio di UeD. (Continua a leggere dopo la foto)

Proprio Sara aveva fatto sapere ai fan che insieme stavano cercando di capire cosa fare ed erano quindi tornati a sentirsi. Ora, invece, è diventato ufficiale il suo ritorno con Sonny: Sara ha condiviso sul suo profilo una foto che li ritrae felici e complici come un tempo: “Dannatamente diversi, ma impossibili da separare”, è la didascalia che accompagna le foto con tanto di cuoricino rosso. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Shaimi (@saraamira25)

{loadposition intext}
Ovviamente la notizia ha fatto felici i tanti fan della coppia. Inoltre l’ex tronista ha parlato del momento difficile che si sta vivendo a causa della pandemia del Coronavirus. Sara non vede l’ora di tornare a lavorare, ma ancora non si sa di preciso quando sarà possibile, proprio come moltissimi italiani. Per svagarsi un po’, ha deciso di concedersi una passeggiata e sembra proprio insieme all’ex corteggiatore. E infatti, subito dopo, ecco i vari selfie che rendono ufficiale il ritorno di fiamma.

“Ha lasciato UeD”. Colpo di scena: l’addio improvviso della dama spiazza Maria De Filippi e pubblico

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004