Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Presa a calci”. GF Vip, l’accusa choc ad Alfonso Signorini. Il marito di Sara Manfuso è nero di rabbia

Continua a far discutere il duro confronto nello studio del GF Vip tra Alfonso Signorini e Sara Manfuso al termine del quale l’opinionista è stata cacciata dal conduttore. Sara Manfuso riteneva di non essere stata tutelata: la giornalista e opinionista ha rivelato di essersi sentita in difficoltà quando l’ex coinquilino Giovanni Ciacci, dopo averle sfiorato per sbaglio il lato B, ha fatto una battuta poco piacevole mettendola – da ex vittima di violenza di genere – in difficoltà.

A quel punto Alfonso Signorini è sbottato: “Ti dico con franchezza che se uno mi tocca e non mi va io gli tiro un ceffone. Le conosco ed è per quello che ti dico che dovevi dargli un calcio nel sedere. Perché ti sei messa a ridere, non fa onore alla tua storia”. Poco dopo Alfonso Signorini la caccia dallo studio e le dice: “Vai pure fuori dalla casa e da questo studio, arrivederci”.

Leggi anche: “Non è come ho detto”. Sara Manfuso clamorosa dopo l’uscita dal GF Vip 7: la verità

sara manfuso marito andrea romano deluso alfonso signorini


Sara Manfuso, il marito Andrea Romano deluso da Alfonso Signorini

Sulla questione è intervenuto Andrea Romano, ex deputato del Pd nonché marito di Sara Manfuso. “Ieri ho visto la puntata del Gf Vip con grande partecipazione, e quanto è successo è stato molto deludente ai miei occhi. Soprattutto per quanto riguarda la reazione di Alfonso Signorini, che stimo come professionista” ha affermato durante un’intervista a Rai Radio 1 “Sara non ha mai accusato Giovanni Ciacci di molestie. Mia moglie ha voluto condividere uno stato d’animo molto pesante, sviluppato in seguito a quell’episodio evidentemente involontario e alla infelice battuta di Ciacci (che in lei ha riaperto una ferita dolorosa)”.

sara manfuso marito andrea romano deluso alfonso signorini

“La premessa è che purtroppo Sara è stata vittima di una vera violenza sessuale, ed è entrata nella Casa per condividere anche questa esperienza, di cui Signorini e gli autori erano ovviamente a conoscenza – ha proseguito Romano -. Ho trovato molto deludenti le parole del conduttore, quando le ha risposto ‘tu dovevi dargli uno schiaffo’. Noi uomini non dovremmo mai giudicare le reazioni di una donna alla memoria di una violenza”.

sara manfuso marito andrea romano deluso alfonso signorini
sara manfuso marito andrea romano deluso alfonso signorini

Su questo ultimo punto Andrea Romano ha insistito molto “chi siamo noi per dire ‘dovevi reagire in questo modo?’ Di fronte all’infelicissima battuta di Ciacci, Sara ha dissimulato il proprio grave imbarazzo dietro una frase scherzosa e una risata, ma ha provato una profondissima vergogna cresciuta nel silenzio dei giorni successivi. Di questo avrebbe voluto parlare ieri, condividendo questo stato d’animo con i telespettatori” e ha concluso dicendo “spero che Alfonso vorrà spiegare meglio quanto avvenuto. Non solo rispetto a Sara, ma verso tutte le donne che hanno subíto violenza e che meritano estrema attenzione verso ferite interiori sempre molto dolore”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004