Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ecco cosa è successo tra me e Anna Oxa”. Sanremo 2023, Madame finalmente racconta tutto

Madame e Anna Oxa, finalmente si fa chiarezza sulla presunta rissa

Madame e Anna Oxa, finalmente si fa chiarezza sulla presunta rissa a Sanremo 2023 dietro le quinte dell’Ariston. A parlarne, naturalmente, è la giovane artista che sui social ha voluto chiarire una volta per tutte la vicenda del bicchiere lanciato. Ma cosa è successo quella sera? Durante la seconda serata della kermesse canora, su Twitter è iniziata a girare la strana voce di una rissa.

A lanciare l’indiscrezione è stata Deianira Marzano, che insieme ad Amedeo Venza, hanno fatto le iniziali delle due artiste che sarebbero venute alla mani (A e M). Chiaramente da quel momento in poi è stata una follia. Alcune testate online hanno fatto dei possibili nomi, tirando in ballo Madame e l’artista Anna Oxa. Tutto questo senza minimamente cercare conferme da parte delle due. Nessuna delle cantanti però, fino ad ora, aveva fatto menzione della vicenda, anzi.

Leggi anche: “Ma che cosa hai fatto?”. Sanremo, Elodie stravolta: si presenta così a Domenica In

Madame e Anna Oxa, finalmente si fa chiarezza sulla presunta rissa


Madame e Anna Oxa, finalmente si fa chiarezza sulla presunta rissa

Solo ieri al Dietro Festival, per la prima volta si è visto l’esatto momento in cui Madame scopre i rumors che la riguardavano: “L’artista A? Non l’ho neanche mai incontrata dietro le quinte perché io e lei avevamo orari molto diversi. Quindi mi dispiace deludere i vostri cuori, ma purtroppo erano tutte cavolate“. A quel punto, Madame decide di condividere col suo pubblico la verità, una volta per tutte.

Madame e Anna Oxa, finalmente si fa chiarezza sulla presunta rissa

E su Twitter scrive: “Comunque con Anna non è successo niente, non ci siamo neanche mai viste, erano tutte voci inutili messe in giro a chissà che fine. Mi spiace rompere il sogno del gossip, mi stavo divertendo anche io. Anna solo amore per te e il tuo pezzo è una preghiera magnifica“. Ma cosa ne pensa colei che ha lanciato la fake news in pasto ai leoni?

Madame e Anna Oxa, finalmente si fa chiarezza sulla presunta rissa

Per giustificarsi, Deianira, sta dicendo da giorni di non aver mai fatto i nomi di Madame e di Oxa e che la sua indiscrezione è reale e riguarda altre due persone. A riguardo Oxarte specifica: “Mentre Fanpage ed altri si divertivano a vomitare ancora fango, diffamando la signora Oxa, ledendo la dignità, l’onore, la reputazione e l’attività lavorativa. La signora Oxa stava piacevolmente a colloquiare con le forze dell’ordine, carabinieri e polizia. Questa è delinquenza (?) è violenza su una donna (?).”

Leggi anche: “L’ha fatto davvero”. Domenica In, schiaffo in diretta di Ultimo: Mara Venier gelata

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004