Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ma che cosa hai fatto?”. Sanremo, Elodie stravolta: si presenta così a Domenica In

Sanremo 2023 Elodie

Sanremo 2023, nel day after la finale spazio alla tradizionale passerella a Domenica In da Mara Venier. Tanti ospiti, unica assente Anna Oxa, con Elodie tra i protagonisti assoluti. L’ex Amici ha esordito così “Non vedo l’ora di andare a casa mia a dormire. Ho passato quattro mesi d’inferno per Sanremo. Non uscivo, sono stata un soldatino. Il motivo? Per prepararmi al meglio, ci tengo a fare le cose bene”. E in effetti il viso di Elodie non è proprio rilassato.


Chiedo scusa se ho importunato qualcuno stanotte, mi sono buttata sulla gente, non so…”, ha aggiunto Elodie senza voce. Elodie che ha risposto senza filtri alle domande dei giornalisti. “L’età? Non ho paura di invecchiare, ho trent’anni e non vedo l’ora di averne quaranta, ma anche cinquanta. Da ragazza ho sofferto, ora più cresco e più mi sento forti”.

Leggi anche: “L’ha fatto davvero”. Domenica In, schiaffo in diretta di Ultimo: Mara Venier gelata

Sanremo 2023 Elodie


Sanremo 2023, Elodie stanca e provata a Domenica In


E ancora: “Voglio ringraziare il mio staff che mi ha vestito e truccato. Donne fuori dalla Top 5? E’ un problema che si può risolvere. Marco è stato carinissimo. Non è una questione di genere per forza, magari sono piaciute di meno. Ora sto vivendo un momento davvero bello della mia vita: a trent’anni riesco a essere più lucida e forte”.

Sanremo 2023 Elodie


La mancanza di donne nella top five aveva fatta storcere il naso a parecchi. Sui social infatti non sono mancate le frecciate. Il motivo? dal 2014 sul gradino più alto non sale una donna: ieri addirittura nessuna nella cinquina finale. “In effetti occorre dare in parte ragione a chi sostiene che Sanremo è lo specchio del paese: ovvero, quel luogo dove le donne vengono invitate e blandite, e suscitano tanti post sulla forza femminile, ma poi parlano a notte fonda, mentre il timone lo reggono gli uomini”.

Sanremo 2023 Elodie


“Mengoni dedica il premio alle donne di Sanremo perché “siamo 5 ragazzi”. Ve lo deve dire lui in maniera elegante è stata una fotografia impietosa di quello che è il mondo della musica italiana”, scrive Leila. “Il prossimo festival lo voglio condotto da giovanna e da anna, con ama e gianni in prima fila a sorridere e fare i mariti trofeo, 19 donne in gara e 9 uomini e solo valletti maschi che devono portare un monologo di 10 minuti sul perché si meritano di fare le scale a sanremo”.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004