Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Amadeus, è già bufera. Per Sanremo ha scelto lei, ma il caso è scoppiato. E non si sa come andrà a finire

La vogliono tutti, la cercano tutti. Parliamo della più bella del panorama televisivo (a anche sportivo nazionale) la nostra bellissima Diletta Leotta. Per chi non lo sapesse è la super favorita per essere una delle spalle di Amadeus per Sanremo 2020. In fondo la Leotta è una delle conduttrici più apprezzate e richieste del momento. Sky, Miss Italia, Radio 105, Dazn, videoclip con Rovazzi. Senza contare gli sponsor, che la corteggiano come testimonial, e i follower che la riempiono di cuoricini. L’ultima apparizione nella campagna pubblicitaria di Intimissimi. Diletta Leotta è la prima scelta di Amadeus per il suo Sanremo del prossimo febbraio.

L’idea originale del neodirettore artistico era di schierare sul palcoscenico dell’Ariston 4 conduttori, due uomini e due donne. Oltre alla serata super che vedrà Jovanotti in grande spolvero tra Fiorello e Amadeus. Il quartetto base che Amadeus avrebbe voluto vedere al suo fianco è formato da Tiziano Ferro e da due belle donne – una giovane promessa e l’altra più consolidata – Diletta Leotta e Monica Bellucci, appunto. Continua a leggere dopo la foto


Le trattative sono in corso ma è molto probabile che si debba ricorrere a un piano B. Monica Bellucci ha accettato la proposta ma soltanto per una serata in cui farà la super ospite. Ferro ha dichiarato che non condurrà Sanremo, anche se ci sarà. Ma per Diletta la polemica è già dietro l’angolo. Cosa è successo? Continua a leggere dopo la foto

L’altra sera Striscia la Notizia ha sferrato un attacco a Mn, l’agenzia di comunicazione che la segue, accusandola di usufruire di una corsia preferenziale con la Rai, grazie al capo della Comunicazione di Viale Mazzini, Marcello Giannotti (un ex proprio di Mn). Striscia ha parlato dell’ufficio stampa di Fiorello, appunto passato dalla Rai a Mn senza alcun bando. Continua a leggere dopo la foto

{loadposition intext}
Ma a quanto pare è stato lo stesso showman a chiedere il supporto di Mn che conosce da tempo (ha lavorato con l’agenzia di comunicazione sia nei programmi di Sky sia in quelli di Ballandi). A Striscia si è parlato anche delle serate di Mara Venier, ma fonti vicine a Rai e alla stessa Mn hanno smentito la notizia. Per quanto riguarda Sanremo va detto che da diversi anni è il direttore artistico che sceglie l’agenzia di comunicazione. E Amadeus, oltre ad affidarsi a Lucio Presta, non ha ancora sciolto il nodo. Chissà come andrà a finire.

Ti potrebbe anche interessare: Riccardo Scamarcio e la nuova fidanzata, beccati! E il dettaglio salta subito all’occhio

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004