Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sporco e capelli”. GF Vip, dopo il bagno puzzolente della contessa De Blanck, arriva la nuova disgustosa ‘accusa’ di Samantha De Grenet. Maria Teresa Ruta su tutte le furie

Abbiamo parlato a lungo della pulizia e delle varie ‘puzze’ all’interno della casa del GF Vip. Come ricorderete nell’episodio della stanza da letto di Patrizia De Blanck. Una delle poche certezze del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini viene confermata dalla stessa Contessa, intervistata dal settimanale Nuovo. A quanto pare, dunque, non erano solo dicerie e malelingue degli altri coinquilini, che più volte hanno confessato di non riuscire nemmeno a entrare nella camera della nobildonna romana a causa dei cattivi odori emanati (forse, anche perché la De Blanck aveva a quanto pare una “allergia” per doccia e lavata di capelli).

“Il bagno della mia stanza non profumava – ammette Patrizia -, ma io mi tappavo il naso e andavo avanti nel timore mi spostassero nelle camere da letto comuni…”. Svelato l’arcano: la De Blanck avrebbe giocato sul fatto-nausea per evitarsi un più che plebeo trasloco e tenere per sé la “singola”. Ora però è il momento di Samantha De Grenet che non le manda a dire. (Continua a leggere dopo la foto)


Entrata nella casa del Grande Fratello Vip, ha constatato che i locali sono sporchi e piena di peli e capelli e lei e Filippo Nardi, altro nobile come lei e suo cugino alla lontana, hanno pulito. Maria Teresa Ruta ha detto che non ci sta a far passare i coinquilini per “sporchi”. Risposta di Samantha: “Credo che io e Filippo siamo entrati qui con molto garbo (lui è già stato squalificato, ndr), abbiamo pulito per sentire nostra questa casa, ma non abbiamo detto che i ragazzi sono sporchi”. (Continua a leggere dopo la foto)

A 24 ore dalla squalifica di Filippo Nardi, non si placano le polemiche. A finire nell’occhio del ciclone proprio Samantha che con una sua dichiarazione ha fatto infuriare i fan. Commentando con Sonia Lorenzini la squalifica di Filippo Nardi per le frasi sessiste rivolte a Maria Teresa Ruta, Samantha De Grenet ha affermato: “Io ancora non ho capito quali sono le cose gravi che ha detto Filippo”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Quest’esternazione ha fatto andare su tutte le furie i fan del programma. E su Twitter piovono commenti: “Non basta punire Nardi, ma anche chi lo difende. Squalificate anche lei”. E ancora: “Non capisce la gravità? Offensiva nei confronti di Maria Teresa Ruta”.

Ti potrebbe anche interessare: “E questo?”. GF Vip, spunta una farmaco sospetto nella casa. Cosa è successo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004