“Esco io, state tranquilli”. GF Vip, la confessione in piena notte: tutti gli altri vipponi senza parole. “Ecco perché succederà”

È successo un po’ di tutto ieri sera al termine della puntata del Grande Fratello Vip: tutti i concorrenti sono stati chiamati a fare la loro nomination. E stavolta sono finiti al ballottaggio Maria Teresa Ruta (per la ventitreesima volta), Andrea Zenga e Samantha De Grenet. Nessuno sa cosa succederà, ma proprio la De Grenet non ha molti dubbi sul risultato della nomination. Difatti la donna, con estrema schiettezza, ha confidato agli altri concorrenti del GF Vip, tra cui Zenga, di essere sicura che ad uscire sarà lei: “Posso dirlo con tutta franchezza?”.

E ancora: “Tra me e Andrea non ci sono problemi che esco io…Ma è scontato…”. Andrea Zenga però è sembrato essere poco convinto, asserendo che alla fine le sorprese al GF Vip sarebbero sempre dietro l’angolo. A quel punto ha ripreso la parola Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, facendogli notare di avere dalla sua parte un esercito di ragazzine pronte a sostenerlo in ogni occasione. (Continua a leggere dopo la foto)


Samatha ha detto: “Diamo un senso alle cose…Le persone che votano sono le ragazzine…Non ci sono quelli della mia età che votano dai…”. Ma Andrea Zenga, che ieri ieri ha conosciuto la sorella di Andrea Zelletta, è rimasto fermo sulle sue posizioni, facendo presente che pure Mario Ermito sarebbe bello ma è uscito comunque. (Continua a leggere dopo la foto)

Non si è risparmiato Tommaso Zorzi facendo notare a Andrea Zenga e Samantha De Grenet che non sarebbe poi così scontato che Maria Teresa Ruta venga salvata anche stavolta dal pubblico a casa dopo aver mentito sul presunto flirt con Francesco Baccini: “Magari l’errore di Maria Teresa Ruta non le viene perdonato…”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E anche Samantha De Grenet, che giorni fa ha incontrato il padre, ha dichiarato che riflettendoci bene pensa che Tommaso Zorzi non abbia tutti i torti a pensarla in questo modo.

Ti potrebbe anche interessare: “Tu ce l’hai 19 centimetri? Sei scarsino”. Imbarazzo al GF Vip, Samantha De Grenet si lascia andare: “E lui 23?”