Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
sabrina salerno figlo luca maria verissimo

“Ho fatto del mio meglio”. Sabrina Salerno e il figlio Luca: la confessione a Verissimo

Sabrina Salerno a Verissimo con il figlio. Rapporto madre- figlio davanti alle telecamere del salotto televisivo di Silvia Toffanin e tanti colpi di scena. Luca Maria è il frutto dell’amore nato tra Sabrina Salerno ed Enrico Monti, con cui l’attrice è legata dal 1994.

Il figlio di Sabrina Salerno a Verissimo. Riflettori accesi su di loro, madre e figlio insieme hanno meritato tutti gli applausi del pubblico del talk show. Com’è noto agli appassionati gossip, Sabrina Salerno è legata con Enrico Monti, imprenditore che gestisce l’azienda di famiglia che realizza camicie e abiti su misura per gli uomini. Il matrimonio nel 2006 ma già nel 2004 nella vita della coppia anche Luca Maria.

Leggi anche: “La festa è finita”. UeD, Riccardo Guarnieri: Maria De Filippi lo ha comunicato al cavaliere

Il figlio di Sabrina Salerno a Verissimo


Il figlio di Sabrina Salerno a Verissimo: “Ho cercato di fare il meglio”

“Io ho cercato di fare del mio meglio. Il ruolo di mamma è difficile per tutti. Mi sono impegnata e il risultato ha sorpreso le mie aspettative perché lui è più bravo, sensibile, profondo e razionale di me. Non è scontato. Io e mio marito siamo molto felici di lui”, ha raccontato commossa e felice Sabrina Salerno negli studi di Verissimo. Oggi Luca Maria ha 18 anni e anche a lui la conduttrice ha passato il microfono per raccontare cosa comporta essere il figlio di Sabrina Salerno. (“Mi ha rubato milioni di euro”. Sabrina Salerno choc, i fatti vengono fuori: la brutta verità).

Il figlio di Sabrina Salerno a Verissimo

“Crescendo si matura molto e capisci che alcune cose che ti possono capitare per essere suo figlio, non valgono niente. Forse alle elementari, medie, succedeva che venisse fuori l’argomento di chi fosse, che influiva su di me. Ma crescendo si matura e alla fine vivi una vita normalissima”.

Il figlio di Sabrina Salerno a Verissimo

“Probabilmente lei è l’unica persona che riesce a farmi parlare, a farmi dire cosa provo realmente. Di mio non sono così aperto con le persone. Malgrado durante la giornata non passiamo troppo tempo assieme, lei ha questa capacità di farmi uscire tutto quello che ho dentro”, ha poi sottolineato Luca Maria. Poi un dettaglio anche sulla vita sentimentale: “Mamma non è gelosa, è curiosa. In questo momento non sono fidanzato, ma in passato ha cercato di sapere di più, di curiosare, ma senza mettere limiti o i bastoni tra le ruote”.

Madre e figlio, un rapporto complice: “Abbiamo un rapporto molto bello, affettuoso, nonostante i suoi diciotto anni. Io ho sempre parlato tanto con lui, di tutto, ma sempre da genitore non da amica. Con lui ho sempre cercato di avere un dialogo e rispetto. A me basta guardarlo negli occhi per capire se c’è qualcosa che non va”, ha concluso Sabrina Salerno.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004