Nuova puntata del Grande Fratello in programma giovedì 13 marzo scopriremo chi tra Stefania, Helena e Chiara uscirà dalla casa. Un’eliminazione attesissima questa e non solo perché ci si avvicina sempre di più alla finale del 31 marzo ma perché sono al televoto tre concorrenti forti e amatissime dal pubblico. Il meccanismo della votazione è “in positivo”: il pubblico è chiamato a scegliere chi salvare.
Dunque la meno votata dovrà abbandonare definitivamente la casa più spiata d’Italia. Cosa dicono i sondaggi? Sul portale Grande Fratello Forumfree alle ore 10 del 13 marzo, hanno partecipato 1.760 utenti che, con il 49,26% delle preferenze, tifano per Helena Prestes che risulta la favorita del televoto.
Leggi anche: “A tavola no: Grande Fratello, è una vergogna”. Shaila e Lorenzo danno spettacolo a cena, il pubblico li vuole fuori

“Richiamato dal GF in confessionale: non può parlarne agli altri”
Seguono Stefania, con il 25,80%, e Chiara, che con il 24,94% è attualmente la meno votata e, di conseguenza, sarebbe la gieffina maggiormente a rischio eliminazione, anche se il distacco tra le ultime due è piuttosto contenuto e quindi non si escludono colpi di scena. Si parlerà ovviamente anche di altro, specie le ultime discussioni e alleanze.

Ma c’è un argomento che a poche ore dalla diretta sta interessando e non poco gli utenti: la voce su uno dei concorrenti ‘avvisato’ in confessionale dal GF. Alcune ore fa, infatti, Deianira Marzano ha condiviso su Instagram una storia con scritto: “Al confessionale, a una persona è stato riferito del caos all’esterno. Tuttavia, dentro la Casa, nessuno ne è a conoscenza, perché non dovrà parlarne”.


Sebbene l’esperta di gossip non abbia fatto nomi, molti hanno immediatamente pensato a Lorenzo. Essendo il concorrente più discusso di questi giorni sui social e al centro delle polemiche legate al programma, si ipotizza che sia proprio il modello ad essere stato richiamato dagli autori. Forse per metterlo al corrente delle reazioni scatenate fuori dalla Casa e spronarlo a moderare i toni? Chissà, al momento ovvio resta una voce, non c’è alcuna conferma ufficiale.