Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“A tavola no: Grande Fratello, è una vergogna”. Shaila e Lorenzo danno spettacolo a cena, il pubblico li vuole fuori

Lorenzo primo finalista del Grande Fratello, Shaila ancora no. Ha perso al testa a testa con Zeudi, che quindi ha raggiunto il modello e Jessica e arriverà sicuramente al 31 marzo, data della finale. La ex velina c’è rimasta male. “Sono contenta per lei, è una mia amica, però credo di meritarlo. Quello che ho sopportato e ho passato io qui dentro non l’ha passato nessuno”, ha detto a Lorenzo.

“Anche se guardo gli altri dentro… io ho dovuto avere le spalle molto larghe per tutto quello che mi è successo e che ci hanno detto”, le parole di Shaila. Che infine ha concluso: “Lore preparati, vince Zeudi il programma. Qui te lo dico e te lo firmo. Sì, fidati, te lo dico io, ti devi fidare. Lore è un programma, non è la vita vera”.

Leggi anche: “Che schifo, guardate cosa fa”. Grande Fratello, stavolta lo hanno scoperto così. Bufera immediata


GF, Lorenzo e Shaila danno spettacolo a tavola: “Non si fa”

Lorenzo ha commentato invece: “Addirittura?! Sì?! Ma che dici?! Lo so che è un programma, ma non sarebbe giusto! No che non è giusto e qui te lo dico e te lo firmo. Mi dispiace, non ho il rapporto che c’hai tu, passo del tempo con lei ok… ma non sarebbe giusto anche rispetto ad altre persone”.

Ma Shaila e Lorenzo si sono rimessi insieme? Non proprio ma l’impressione è che continuino a essere una coppia-non coppia nella casa e continuano a beccarsi anche pesanti critiche da parte del pubblico. È successo anche per un episodio a tavola. Durante la cena lui le infila la mano all’interno dei jeans, dando il via a vistose manovre sul lato B di Shaila che, intanto, sembra fare i piatti con gli altri. C’è da chiarire che la clip non è di questi giorni ma risale a qualche settimana fa ma ha comunque sollevato nuova indignazione da parte del pubblico.

Pubblico che ricorda bene le parole della velina su Helena e Javier: “L’intimità va protetta”. E così via a commenti come “Che schifo!”, “L’intimità va protetta… che incoerenza… solo per attaccare e sparlare alle spalle”. E ancora: “Che schifo! E poi con le stesse mani mangia o le appoggia sul tavolo???”, “Questi due sono una vergogna, da mandare a casa, altro che finale!”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure