Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Completamente nudo”. Solo le mutande addosso, Rudy Zerbi ridotto così: a Tu sì que vales tutti senza parole

Non capita tutti i giorni di assistere ad una puntata come quella andata in onda ieri sera di “Tu sì que vales”. Show, come tutti sapete, dove un concorrente si esibisce sul palco mostrando il suo talento e viene poi ‘esaminato’ da quattro giudici e successivamente da una giuria popolare. Ebbene stavolta si è assistito quasi ad un capovolgimento dei ruoli. Il concorrente Filippo Re, un sensitivo, ha chiesto e ottenuto il coinvolgimento di Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Teo Mammuccari e Sabrina Ferilli.

In particolare Filippo ha promesso di rispondere a domande sulla vita personale dei quattro giudici e, per rendere tutto più attraente, ha posto una condizione particolare che ha trasformato la sua performance in un momento molto piccante. Una semifinale davvero da ricordare e, va detto, grazie alle capacità del concorrente Filippo che ha dimostrato di avere delle abilità fuori dal comune. (Continua a leggere dopo la foto)


Dunque Filippo Re ha affermato che per ogni risposta indovinata il giudice avrebbe dovuto togliersi un indumento, se avesse sbagliato sarebbe stato lui stesso a spogliarsi. La situazione è ‘degenerata’ quando si è arrivati a Rudy Zerbi. Filippo, ovviamente, ha risposto correttamente a tutte le domande e al povero giudice non è restato che iniziare a denudarsi fino a trovarsi quasi completamente come mamma lo ha fatto, se non fosse stato per le mutande. (Continua a leggere dopo la foto)

Vedere Zerbi in mutande è stato semplicemente esilarante, con Maria De Filippi al suo fianco che non riusciva a smettere di ridere e Sabrina Ferilli che, in preda ad una risata irrefrenabile, esclamava: “Che cicciottello!”. Rudy ha cercato di coprirsi come poteva, ma c’è stato ben poco da fare. Insomma l’esibizione di Filippo ha conquistato tutti. Soprattutto quando è stato proprio lui a sbagliare e doversi spogliare, mostrando il suo fisico. È andata decisamente meglio a Maria De Filippi e Sabrina Ferilli che si sono tolte solamente le scarpe. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TSQV fanpage🤍✨ (@tusiquevales.fanpage_)

Teo Mammuccari, dal canto suo, si è tolto solamente la giacca. Il clou, dunque, si è avuto con De Zerbi che, stando al gioco come sempre, si è spogliato fino a rimanere in mutande. Un momento imperdibile, che ha unito una scena un po’ piccante con le risate di tutti i presenti. E alla fine Filippo Re ha superato il turno e dunque è approdato in finale. A questo punto c’è grandissima attesa per la finale: chissà cosa s’inventerà in quella occasione il nostro sensitivo…

“Ti si vede tutto!”. Tu sì que vales, un concorrente si spoglia davanti a Rudy Zerbi e Belen fa subito presente il particolare a luci rosse

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004