Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quando è morta…”. Romina Power, dramma familiare e lacrime in diretta da Serena Bortone

Si chiude la stagione di Oggi è un altro giorno, il programma del primo pomeriggio di Rai1 condotto da Serena Bortone. La giornalista ha ringraziato il pubblico e non è riuscita a trattenere le lacrime: “Oggi si chiude una stagione magnifica e faticosa e quando abbiamo cominciato due anni fa in pochi credevano in questo programma, ma ci teneva il direttore di Rai1 Stefano Coletta che ringrazio ancora una volta per aver scelto me per una fascia così orgogliosamente popolare”, ha ammesso la conduttrice con la voce rotta dal pianto.

Tanti ospiti per l’ultima puntata della stagione a Oggi è un altro giorno. Tra loro c’era Romina Power che negli ultimi giorni ha festeggiato il compleanno della figlia Romina Jr. Insieme a lei l’ex marito Albano Carrisi che ha dedicato una canzone alla figlia e non si è tirato indietro quando gli è stato chiesto di cantare Felicità. Tra gli invitati poteva mancare la sorella Cristel, arrivata per l’occasione dalla Croazia. E ancora Serena Bortone – conduttrice di Oggi è un altro giorno, dove Romina figura fra gli ormai famosi ‘affetti stabili’ – Samuel Peron.

Romina Power lacrime sorella taryn


Romina Power sorella commosso ricordo a Oggi è un altro giorno

Durante la lunga chiacchierata ad Oggi è un altro giorno, Romina Power ha ricordato la sorella Taryn, scomparsa a soli 66 anni poco tempo fa. La donna si era ammalata di leucemia nel 2018 e nel giro di pochi anni le sue condizioni sono peggiorate. Romina Power non ha trattenuto l’emozione parlando della sorella. La conduttrice ha chiesto alla cantante dove si trovi la sorella Taryn adesso secondo lei, considerando che crede nella reincarnazione e la cantante ha ammesso commossa: “Non so dove sia adesso ma vorrei che fosse ancora qua perché mi manca tantissimo: non c’è nessuno come lei.”

romina power commosso ricordo sorella taryn

Romina Power ha sottolineato a Serena Bortone come la sorella Tary fosse una persona estremamente buona e generosa con senso dell’umorismo ed amante degli animali e della natura ma anche combattiva per le cause in cui credeva. L’attrice ha rivelato: “Aveva sposato un nativo americano e lottava per la loro causa, lottava per gli animali”. La donna, estranea al mondo dello spettacolo, alla sua prematura morte ha lasciato quattro figli e dei nipoti. Di recente, invece, sempre nel programma di Rai1 l’attore Ronn Moss ha confessato di aver avuto un breve flirt con lei.

serena bortone oggi è un altro giorno
romina power ricordo commosso sorella taryn

Infine Romina Power ha parlato della sua vita privata nell’intervista a Serena Bortone. Dopo la fine della lunga storia d’amore con Al Bano la cantante ha scelto il riserbo sulla sua situazione sentimentale ma oggi nel talk di Rai1 ha ammesso di essere single: “Ho già 4 bellissimi figli, perché mi devo caricare un altro uomo? Io sto bene così, sto bene da sola”.

“Era straordinaria”. Ronn Moss con il cuore spezzato, l’ex Ridge di Beautiful in lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004