Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
riccardo-guarnieri-lascia-ued-richiamato-maria-de-filippi

Riccardo Guarnieri, colpo di scena: autori UeD spediti dietro le quinte da Maria De Filippi

A UeD si fa sempre più complicata la situazione Ida Platano e Riccardo Guarnieri e le nuove anticipazioni non fanno che confermarlo. Solo 24 ore prima della registrazione, la dama era scoppiata a piangere nello scoprire che il suo ex aveva riallacciato un rapporto con Gloria. Ma nessun riavvicinamento tra loro.

Lei ne ha approfittato per attaccare nuovamente il cavaliere tarantino, con cui conferma di non voler tornare in coppia dopo tanto dolore e continua a uscire con Alessandro. Lui, invece, ha sempre più dubbi sul rimanere o meno a UeD e di questo malessere si è accorta anche Maria De Filippi.

Leggi anche: UeD, il dietro le quinte di Riccardo Guarnieri e in studio “succede il devasto”


Riccardo Guarnieri richiamato da Maria De Filippi

Nella nuova registrazione, quella del 25 ottobre, Riccardo Guarnieri è stato tutto il tempo con il broncio e, non appena ha avuto l’occasione, ha abbandonato lo studio perché pressato dalle troppe critiche. La conduttrice si è subito accorta del suo malessere e gli ha chiesto spiegazioni. Lui ha ammesso di non avere più stimoli nel parterre e resta solo per rispetto suo e del pubblico.

riccardo-guarnieri-lascia-ued-richiamato-maria-de-filippi

Poco dopo Ida ha colto l’occasione per attaccare nuovamente Riccardo: se è in crisi è perché pensa soltanto a se stesso, gli ha detto. Apriti cielo: queste parole hanno ferito e non poco il tarantino, che infatti ha preferito lasciare lo studio tanto era furioso. Via per sempre davvero?

riccardo-guarnieri-lascia-ued-richiamato-maria-de-filippi

Era già successo qualche settimana fa e ancora una volta è stato provvidenziale l’intervento di Maria De Filippi, che ha impedito a Riccardo Guarnieri di abbandonare UeD richiamandolo al centro dello studio. Ha ‘spedito’ gli autori nel backstage per cercare di convincerlo a rientrare in studio e alla fine è tornato sui suoi passi. È chiaro che voglia impedire l’addio definitivo di uno dei grandi protagonisti del trono over, ma settimana dopo settimana sta diventando sempre più difficile trattenerlo.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004