Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
ued-anticipazioni-dietro-le-quinte-ida-platano-riccardo-guarnieri

UeD, il dietro le quinte di Riccardo Guarnieri e in studio “succede il devasto”

UeD, “succede il devasto” nella nuova registrazione. Le anticipazioni arrivano come sempre da Lorenzo Pugnaloni e in particolare dal suo profilo Instagram Uominiedonneclassicoeover. Il nuovo colpo di scena arriva da dietro le quinte, ma è successo anche altro in puntata.

Nel dettaglio, Pinuccia è uscita con Agostino, ma hanno deciso di restare solo amici. Alessandro Rausa ha spiegato, invece, di voler chiudere la conoscenza con Michela che “si sente troppo principessa”. Gemma Galgani stava conoscendo un nuovo cavaliere, poi eliminato e questa scelta ha scatenato come al solito gli opinionisti.

Leggi anche: Isabella Ricci, la nuova vita dopo UeD: “Alla faccia di Gemma!”


UeD, “succede il devasto” nella nuova registrazione

Ma andiamo al momento clou. Secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, nel nuovo appuntamento Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno fatto sapere che la loro frequentazione sta procedendo e Roberta Di Padua si sarebbe intromessa durante il confronto tra i due. A quel punto Maria De Filippi ha mostrato un momento di Roberta e Riccardo Guarnieri dietro le quinte.

Nel filmato i due protagonisti di UeD sparlano di Ida e Alessandro. Riccardo è uscito con Roberta, ma non c’è stato un vero ritorno di fiamma, solo un bacio. Ma poi il cavaliere tarantino ha raccontato di aver risentito Gloria e, si legge, “succede il ‘devasto’”. A quanto pare è scoppiato il caos: non è mancato l’intervento di Armando Incarnato e “Riccardo e Ida litigano pesantemente”.

ued-anticipazioni-dietro-le-quinte-ida-platano-riccardo-guarnieri
ued-anticipazioni-dietro-le-quinte-ida-platano-riccardo-guarnieri

A questo punto Alessandro si è detto curioso di vedere come Ida si comporterà da ora in poi con Riccardo. Lei invece ha perso completamente le staffe quando ha saputo che il suo ex ha ripreso la frequentazione con Gloria al punto da voler lasciare lo studio di UeD. In tutto ciò Roberta non riesce a capire Alessandro: per lei (e anche Gloria) tra Ida e Riccardo c’è ancora amore, motivo per cui il cavaliere è solo alla ricerca di visibilità. Insomma, un caos.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004