Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Riccardo Guarnieri ancora contro Ida Platano e Alessandro Vicinanza: c’entra il famoso tradimento

riccardo guarnieri ida platano alessandro vicinanza

Riccardo Guarnieri contro Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Per giorni non s’è parlato d’altro se non della frecciatina che il cavaliere tarantino di UeD avrebbe lanciato a mezzo social alla sua ex e al suo nuovo amore. Dalla frecciatina alle voci di un tradimento il passo è stato brevissimo ed è successo il finimondo. Ma ora, in una nuova intervista fiume rilasciata a UeD Magazine, Riccardo fa finalmente chiarezza su tutta questa vicenda. Ma dobbiamo fare un passo indietro.

Nei giorni scorsi, Riccardo Guarnieri ha postato tra le Storie di Instagram questa frase: “Ogni re sul trono, ogni pagliaccio nel suo circo”. A stretto giro il popolo dei social ha iniziato a mormorare che ce l’avesse proprio con la coppia nata a UeD. Da qui le chiacchiere su un tradimento di Alessandro e addirittura l’addio con Ida. Niente di più falso, sostiene il cavaliere che è ancora alla corte di Maria De Filippi.

Leggi anche: “Momenti meravigliosi”. UeD: Ida Platano e Alessandro Vicinanza vogliono farlo sapere ai fan


Riccardo Guarnieri torna su Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Nell’intervista al magazine del programma Riccardo Guarnieri smentisce categoricamente il riferimento a un tradimento. Ha postato solamente una frase di cui gli piaceva il senso, precisa. Aggiunge anche di usare pochissimo i social e se gli utenti interpretano male i suoi pensieri non è un suo problema.

Su Ida e Alessandro, invece, dice: “A me in realtà fa sorridere che alcune persone si credano sempre al centro dell’attenzione, dei miei pensieri e soprattutto mi fanno sorridere anche le loro risposte alle mie presunte frecciatine”. Insomma, Riccardo Guarnieri assicura di avere la coscienza pulita e di conseguenza vive il tutto serenamente.

Anzi, a volerla proprio dire tutta, in passato è stata la coppia che lo ha definito “irrisolto” ma la sua impressione è che sia il contrario. Per Riccardo Guarnieri, infine, Ida Platano e Alessandro Vicinanza continuano a rispondere alle presunte frecciatine senza essere chiamati in causa solo ed esclusivamente per avere visibilità.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004