Raoul Bova rompe il silenzio su Don Matteo

“La verità è questa”. Raoul Bova, dopo la voce bomba su Don Matteo rompe il silenzio

Tv Blog ha narrato di un vero e proprio passaggio del testimone: Raoul Bova siederà al posto di Terence Hill sul sellino della sgangherata bici di Don Matteo. Hill dopo quasi tredici stagioni di onorato servizio ha scelto di disfarsi della canonica. Bova vestirà l’abito talare per mettere in scena una nuova figura che, ovviamente, non potrà essere troppo lontana da quella attuale.

Quando accadrà il rimpiazzo? Secondo il sito in un momento preciso della narrazione, precisamente alla quarta puntata dei nuovi episodi. Bisogna rassegnarsi, non potremo più vedere l’iconico Terence Hill in bicicletta, con il suo abito volutamente liso, ma un nuovo ‘Don’, pronto a farsi largo nella comunità.

Raoul Bova rompe il silenzio su Don Matteo

Lo sappiamo bene, in tv non si può fare a meno di Raoul Bova per più di un tot. Ed effettivamente Buongiorno Mamma è finito soltanto pochi giorni fa. E, con il suo finale travolgente, ha lasciato il pubblico col fiato sospeso. Poche ore fa, l’attore romano è andato di nuovo in onda su Canale 5 con “Ultima Gara”.


Raoul Bova rompe il silenzio su Don Matteo

Assieme a Manuel Bortuzzo, Emiliano Brembilla, Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini, Raoul Bova sarà il protagonista indiscusso di questo incredibile ed emozionante film in prima serata. Intervistato da Vanity Fair nel corso della diciottesima edizione de Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, evento ideato da Ezio Greggio, Raoul Bova non ha affatto potuto fare a meno di raccontare tutta la verità in merito. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram)

“Non possiamo dire molto, gli sceneggiatori stanno ancora scrivendo. L’idea è di omaggiare Terence Hill”, ha detto l’attore romano sull’indiscrezione che lo vedeva come sostituto del grandissimo e secolare Don Matteo.