“Ma che meraviglia”. Raoul Bova, la notizia lo ha raggiunto proprio adesso. Gran bel momento per lui

Una splendida notizia è stata data in queste ore a quello che è ritenuto dalla notte dei tempi uno degli uomini più belli d’Italia. Raoul Bova poche ore fa, ha ricevuto una favolosa notizia e noi siamo qui per svelarvela. L’attore romano è padre di quattro figli:  due maschi, Alessandro Leon e Francesco, di 21 e 19 anni, nati dal matrimonio con Chiara Giordano; e due femmine, Luna e Alma, di 5 e 2, avute dall’attuale compagna Rocío Muñoz Morales.

Nella serata di mercoledì 21 Aprile è stata trasmessa la prima puntata di “Buongiorno mamma!”, la miniserie televisiva di cui Raoul Bova è protagonista. Una serie iniziata dopo poche settimane dalla fine di Svegliati amore mio, l’altra miniserie con protagonisti Sabrina Ferilli e da Ettore Basso. Ma torniamo alla splendida notizia che stamani ha investito come un treno Bova. (Continua dopo le foto)


La miniserie è ispirata a una storia vera, interpretata da un bellissimo cast e verrà trasmessa fino al 26 Maggio. Ecco cosa è successo a Raoul Bova dopo la prima puntata di Buongiorno, mamma!. Ebbene, la mattina dopo il suo debutto, Raoul ha ricevuto la notizia migliore di sempre. Tenendo conto che il debutto della miniserie tv con Raoul Bova si è trovato ad un vis a vis con il ritorno di Albero Angela su Rai Uno, ha registrato comunque degli ascolti televisivi davvero impressionanti. (Continua dopo le foto)

La notizia ha raggiunto l’attore romano solo stamattina, e ovviamente gli avrà dato un’enorme scossa di positività. Gioia immensa per Raoul Bova e per tutto il resto del meraviglioso cast. Infatti, stando a quanto si apprende dagli ultimi ascolti Tv, parrebbe proprio che la prima puntata di Buongiorno mamma! abbia registrato esattamente il 18% di share, pari a più di 3 milioni e mezzo di spettatori. C’è solo da ammetterlo, un gran trionfo che si spera si mantenga nel tempo. (Continua dopo le foto)

Il super big Alberto Angela è stato battuto dalla prima puntata ella fiction, ma comunque il suo ‘Ulisse – Il piacere della scoperta’, in onda su Rai 1, ha registrato 3.388.000 spettatori e uno share del 15%. Ottimi numeri, nonostante la distanza da quelli della scorsa edizione. Al terzo posto si è invece collocato ‘Chi l’ha visto?’ con 2.388.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%.

“Mi dà il voltastomaco”. Isola dei Famosi: Valentina Persia, dall’Italia la collega è durissima. “Ecco cosa è”