Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È finita così”. Pino Insegno, dopo il caos in Rai si scopre tutto: ecco a che programma va

Il caso Pino Insegno non si sgonfia, fuori dall’Eredità (pare per decisione delle produzione del programma) ecco che per lui si apre però la possibilità di approdare (non senza polemiche per i bassi ascolti realizzati con il Mercante in Fiera) ad un altro programma di primo piano. Insegno, da settimane, è al centro dell’attenzione mediatica. Nei giorni scorsi il suo agente aveva usato parole durissime contro i giornalisti: “Mi sento di dire ormai che gli attacchi non sono solo di giornalisti o di stampo politico per opposizione alla Meloni”.

>“Li ho visti, ecco cosa facevano”. Grande Fratello, Beatrice inchioda Garibaldi: ‘intimo’ con l’altra coinquilina. Pubblico impazzito

“Sono voci che mettono anche in giro altri conduttori che hanno paura che Pino possa ottenere programmi sempre più importanti perché è più bravo di loro. L’unico con cui stiamo lavorando bene è Carlo Conti che ha stima di Insegno e stiamo scrivendo cose insieme”. Parole che però non cambiano la delusione per ascolti sotto le attese.


Rai, Pino Insegno avrebbe chiesto anche la conduzione de I soliti ignoti

Ascolti bassi che però non sembrano frenare la sua corsa in Rai. Dagospia, infatti, scrive che: “Ha scelto il silenzio, lasciando la scena al suo manager, tale Diego Righini che ha chiesto per il suo artista la conduzione di Affari Tuoi, Soliti Ignoti, Reazione a Catena e la garanzia di impegni anche da gennaio a giugno. Come finirà?”. Di sicuro con una parte del pubblico molto scontenta. Sui social non mancano i commenti di chi dice: “Lì non lo vogliamo”, e che gli dà, neppure troppo velatamente, del raccomandato.

Eppure le opinioni di una parte degli spettatori non sembrano pesare. Perché Pino Insegno dovrebbe andare a guidare Reazione a Catena. E non solo, anche un altra trasmissione in prima serata: “Il conduttore tra gennaio e giugno non intende stare fermo, dovrebbe ottenere la conduzione di una serata evento (in tema di celebrazioni) su Rai1 e un programma radiofonico su Radio Rai”. Mentre a Marco Liorni andrebbe la conduzione de L’Eredità.

“Insegno, che ha un contratto con l’azienda fino a luglio 2025, condurrà fino al 18 dicembre Il mercante in fiera, il preserale di Rai2 che ha ottenuto ascolti inferiori alle attese – precisa il Messaggero -. Con il nuovo anno potrebbe condurre una delle serate dedicate ai 70 anni della tv, che – a quanto inoltre si apprende – vedranno sicuramente in pista Carlo Conti e probabilmente Massimo Giletti, atteso al rientro in Rai”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004