Colpo di scena ad Amici 23, infatti un annuncio su nuovi ingressi è stato fatto nelle ultime ore. Tutto è stato visibile nel corso del daytime andato in onda nella giornata di lunedì 15 gennaio. Gli allievi hanno ricevuto una comunicazione ufficiale da parte della redazione, che è stata letta dalla cantautrice Sarah. Tutti gli altri hanno ascoltato attentamente il contenuto.
E ora la svolta per Amici 23 sarebbe praticamente ad un passo, visto che questi nuovi ingressi stravolgeranno la scuola. Un nome che è stato letto non è tra l’altro sconosciuto né ai ragazzi né al pubblico, quindi c’è già stata la prima sorpresa. Andiamo a vedere insieme cosa è stato rivelato ai telespettatori e agli studenti del talent show di Maria De Filippi.
Leggi anche: “I nomi del serale già scelti”. Amici, brutte accuse dall’ex allievo: ma sceglie di restare anonimo
Amici 23, previsti nuovi ingressi: la comunicazione ufficiale
Nei giorni scorsi Amici 23 ha perso due allievi, Mew e Matthew, che hanno abbandonato il programma. E quindi i nuovi ingressi sembrerebbero essere inevitabili, stando alle ultime notizie. Infatti, due cantanti dovrebbero entrare a far parte della scuola o almeno questo è l’intento di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, che hanno fatto una richiesta ben precisa.
Come è stato letto nel comunicato di Amici, Pettinelli e Cuccarini vorrebbero l’arrivo di queste due cantanti anche se per certificare il loro ingresso occorrerà avere l’ok dalla maggioranza dei prof di canto. Anna ha chiesto di dare una maglia a Nahaze, mentre l’altra papabile allieva è un’artista che già i telespettatori hanno conosciuto visto che ha fatto una sfida alcuni giorni fa.
In casetta arriva una comunicazione da parte della produzione #Amici23 pic.twitter.com/S7LNU4gsbg
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 15, 2024
Lorella Cuccarini vorrebbe invece la cantante Kia, che è stata sconfitta da Martina. Ma adesso per lei potrebbe esserci subito la nuova occasione per conquistare un posto ad Amici. Capiremo tutto nei prossimi giorni.