“Mi dispiace tanto, ma devi lasciare la scuola”. Amici serale, il triste annuncio di Maria De Filippi al termine della puntata

Siamo agli sgoccioli di un programma che ha registrato milioni e milioni di telespettatori. Parliamo di Amici di Maria De Filippi. Il programma talent show dell’ammiraglia Mediaset. Sabato 24 aprile il pubblico ha visto uscire uno dei beniamini di questa stagione: Raffaele Renda. Il simpatico e bravissimo Raffaele è l’eliminato della sesta puntata. Dopo la ballerina Martina Miliddi, la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini perde un nuovo allievo.

A vincere la sfida è Deddy, che puntata dopo puntata sta “facendo fuori” tutti gli avversari. Nato a Lamezia Terme (Catanzaro) Raffaele Renda è l’eliminato della sesta puntata del serale di Amici 20. Renda, che nel 2017 ha partecipato a Sanremo Young, fa parte della squadra di Arisa, sua grande fan, e Lorella Cuccarini che ora restano con soli due allievi. (Continua a leggere dopo la foto)


Il giovane e talentuoso Raffaele ha perso al ballottaggio finale contro Deddy, e come da tradizione ha conosciuto il suo esito solo al termine della puntata una volta che i ragazzi sono entrati in casetta. E’ Maria De Filippi a comunicare ai ragazzi i risultati delle votazioni e rivolgendosi a Raffaele dice: “Sto parlando un po’ di più con te perché sei tu l’eliminato. Volevo farti davvero i complimenti per tutto e per la tua grande educazione”.(Continua a leggere dopo la foto)

E ancora: “Hai affrontato sempre tutto con il sorriso anche quando c’erano cose ti hanno fatto davvero male”. ”Per me va benissimo così – commenta Raffaele – Grazie Maria di tutto. Volevo ringraziare un sacco di persone e in primis Arisa. Spero di essere a suo livello un giorno e poter collaborare con lei. Mi ha dato davvero tanto”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
E infine: “E’ stato un viaggio bellissimo”. Come ha detto Maria, che è sempre brava e attenta con i suoi ragazzi, Raffaele ha indossato un sorriso anche lasciando la scuola. Anche se magari dentro aveva altro, insomma segno di un grande talento ma soprattutto di un grande cuore. Ci mancherà.

Ti potrebbe anche interessare: “Ha temuto il peggio”. Carlo Conti, esce fuori solo ora il retroscena sul momento più duro della sua vita