Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Isola dei Famosi Concorrente Aggredito

“Infame, mi ha aggredito”. Rabbia all’Isola dei Famosi 2023: scontro e accuse tra i naufraghi

Tensione altissima all’Isola dei Famosi, infatti un concorrente ne ha accusato un altro di averlo aggredito e anche insultato. C’è stata una lite furibonda tra i due protagonisti del programma, quindi possiamo già essere sicuri che la prossima puntata in diretta con Ilary Blasi sarà più che turbolenta. Una botta e risposta durissimo, che ha raggiunto l’apice quando uno dei due ha fatto l’accusa che tutto il pubblico ha ascoltato.

Il litigio all’Isola dei Famosi è iniziato con il primo concorrente che, prima di dire di essere stato aggredito, ha ascoltato invece la difesa dell’altro compagno di avventura: “A quel paese ci mandi qualcun altro, non ti sto aggredendo”. E la risposta è stata immediata: “Che fai, ripeti le cose come fa Gian Maria?”. E il contrattacco è stato il seguente: “Non mi prendere in giro”. Poi la situazione è degenerata sempre più a parole.

Leggi anche: “Cosa mi ha fatto Luca”. Helena Prestes non ce la fa più e vomita tutto sul naufrago dell’Isola dei Famosi 2023

Isola dei Famosi Concorrente Aggredito


Isola dei Famosi, concorrente accusa un altro naufrago di averlo aggredito

Colui che all’Isola dei Famosi si è infuriato è stato il concorrente Marco Mazzoli, che ha ufficialmente accusato l’altro contendente: “Stamattina mi hai aggredito senza motivo perché non riesci a sopportare che sei qui con lei, mica è colpa mia”. Poi c’è stata la replica dell’altro naufrago: “Ma devi giocare solo te o posso giocare anch’io?”. Mazzoli ha esclamato: “Tu non stai giocando, mi stai insultando ed è diverso”. Ma non è finita qui la ‘rissa’.

Isola dei Famosi Concorrente Aggredito

Ad aver subito l’accusa è stato Fabio dei Jalisse, che ha detto ancora: “Ho sempre pensato che sei un principino, non è certo una novità”. Ma Marco non ha accettato questa definizione della sua persona: “Non devo dire grazie proprio a nessuno, quello che ho me lo sono guadagnato”. Infine, il cantante ha aggiunto: “Lo chiamo baronetto e principe perché sembra di essere alla corte di una persona, che fa quello che vuole”. Il sito Lanostratv ha infine rivelato che entrambi si sono chiamati infami.

Tutto è nato dalla protesta di Fabio dei Jalisse, che non ha accettato di essere stato nominato. Intanto, c’è tanta tensione anche tra Andrea Lo Cicero e Paolo Noise, quindi la situazione in Honduras è parecchio incandescente.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004