Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Qui finisce male”. Grande Fratello, situazione fuori controllo: Lorenzo e Stefania contro gli autori

Tensione altissima al Grande Fratello proprio a pochi passi dalla meta. La finale è ormai dietro l’angolo, essendo il 31 marzo, ma i conflitti all’interno della casa non sembrano cessare. Nel mirino sono finiti anche gli autori, bersagliati in particolare da Lorenzo e Stefania Orlando per motivazioni diverse. Ma che fanno intuire notevoli contrasti.

Lorenzo e Stefania hanno avuto da ridire nei confronti degli autori del Grande Fratello e ora la situazione è da monitorare con attenzione. Non sono soddisfatti di quanto fatto dalla regia e lo hanno fatto notare senza fronzoli, alimentando le voci secondo le quali gieffini e produzione siano praticamente ai ferri corti.

Leggi anche: “Hanno deciso, va fuori”. Grande Fratello, l’indiscrezione su Helena delude i suoi fan

Grande Fratello Lorenzo Stefania Autori


Grande Fratello, Lorenzo e Stefania Orlando in conflitto con gli autori: che succede

Già nella scorsa puntata del Grande Fratello Stefania se l’era presa con gli autori del Grande Fratello, a causa di una clip su Helena che la Orlando non aveva gradito. Infatti, aveva detto: “Ti rendi conto come hanno rigirato la frittata qua?“, contestando quindi le immagini diffuse dalla produzione.

Grande Fratello Lorenzo Stefania Autori

Pure Lorenzo, come riportato dal sito Lolnews.it, ha bacchettato la produzione del GF. Gli autori lo hanno chiamato in confessionale, ma lui ha detto: “Finisco la sigaretta e arrivo, tanto non c’è traffico“. Dunque, dietro queste esternazioni si nasconderebbe un malumore dei gieffini verso la regia.

Chissà se Alfonso Signorini chiederà lumi proprio ai concorrenti per capire se ci siano davvero problemi con gli autori del Grande Fratello.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure