Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Questo schifo mandato in onda”. Grande Fratello, bufera sulle immagini choc delle ultime ore

Grande Fratello, il tweet di Gabriele Parpiglia su Shaila e Lorenzo

Durante i festeggiamenti di Carnevale al Grande Fratello, un episodio inaspettato ha scatenato un’ondata di polemiche sul web. I protagonisti di questa vicenda sono Shaila e Lorenzo, che si sono lasciati andare a un comportamento giudicato da molti come inopportuno, facendo infuriare il pubblico. Seduti comodamente su un divano, i due hanno dato spettacolo davanti alle telecamere, ma ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta è stato un gesto di Shaila.

Le immagini mostrano chiaramente la ragazza infilare la mano sotto la maglia di Lorenzo e muoverla in un modo che ha scatenato una vera e propria bufera da parte del pubblico. “Ma chiudetelo sto programma che fa schifo”, “Due animali in calore”, “La mamma di Shaila sarà contenta”, “Comunque, sinceramente.. Certi atteggiamenti molto equivoci, danno fastidio a chi li guarda.. Ma cos’è diventata sta casa??… Non dico cosa penso.. Mi fermo qui”, “Permettete questo in televisione…. vergogna ma come si fa… censura”, sono stati alcuni commenti al video.

Leggi anche: “A me l’ha detto, succede il putiferio”. Grande Fratello, Jessica sa del segreto intimo di Lorenzo

Grande Fratello, il tweet di Gabriele Parpiglia su Shaila e Lorenzo


Grande Fratello, il tweet di Gabriele Parpiglia su Shaila e Lorenzo

L’episodio non è passato inosservato nemmeno agli addetti ai lavori. Il giornalista Gabriele Parpiglia è intervenuto sulla questione, dichiarandosi sconvolto per quanto andato in onda. “Ma è andato in onda ? Ma davvero?”, si è chiesto il giornalista ripostando il video sul suo account X. “Ma che schifooooooo ringraziamo ancora @alfosignorini per questo schifo che ci sta facendo continuare a vedere loro fanno pena ma lui di più perché ancora non lo ha buttato fuori…”, si legge tra i commenti.

Grande Fratello, il tweet di Gabriele Parpiglia su Shaila e Lorenzo

“Hanno mandato via UMILIANDOLO Fasto Leali per la parola NE*** che è nel titolo di una canzone da sempre. Evidentemente non era protetto come Spolverato. L’uomo dalle infinite seconde possibilità. L’INTOCCABILE. Ehhh…. il GF di Fofò VOLGARE E IRRISPETTOSO E FAKE e Iago fuori”, commenta un utente rispondendo al video pubblicato da Parpiglia. “Sulla pancia o no, loro hanno l’oscar dei cattivi esempi e mancanze di rispetto (effusioni spinta sull’isola della cucina davanti a tutti, mutandine sfilate e ballato con miniabito senza niente sotto, twerkare come se non ci fosse un domani sulle note di qualsiasi brano, ecc.ecc.)”, si legga ancora.

“Si Gabriele senza ritegno non hanno spostato nemmeno le telecamere in regia o stavano dormendo o non so…”, “Mi chiedo cosa debbano fare per meritarsi la squalifica …ieri hanno raggiunto e superato nuovamente ogni limite …la colpa dei protagonisti è da dividere con chi ha permesso di arrivare fino a qui”, “Che schifo! Io non capisco come possa andare avanti una trasmissione del genere @alfosignorini. E come Piersilvio non intervenga. E come certi personaggi ora dentro la casa accettino di stare dentro la casa. Ah già, i soldi”, scrivono ancora gli spettatori del Grande Fratello, alcuni dei quali hanno chiesto ad Alfonso Signorini e alla produzione di prendere provvedimenti drastici nei confronti dei sue concorrenti, invocando alla squalifica, che però difficilmente arriverà.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure