Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belen ci ha scritto la mattina dopo”. Amici, Pio e Amedeo pubblicano la chat con la Rodriguez durante il loro monologo. Stefano la prende ‘così’

Ad Amici si fa chiarezza sulla vicenda Pio e Amedeo – Belen Rodriguez. Negli ultimi giorni si è sollevato un polverone ma inutile, alla luce dei fatti. La settimana scorsa il duo comico foggiano aveva infatti giocato con Stefano De Martino e il giorno dopo un post su Instagram di Belen è stato interpretato come una risposta. Così non era. Vista la presunta reazione della showgirl argentina, in tanti hanno cominciato ad accusare Pio e Amedeo di aver esagerato.

C’è da dire che non era neanche la prima volta che scherzavano su Belen Rodriguez, lei è stata spesso protagonista a Emigratis come anche dei cori ai tempi de Le Iene. E non si era mai offesa, anzi è sempre stata allo scherzo dimostrando una grande ironia. La battuta sul figlio di Antonino non è piaciuta a più di qualcuno, ma tra questi di sicuro non c’è Belen. Lei aveva postato la foto di una saponetta invitando la gente a sciacquarsi la bocca prima di parlare di lei. Era facile fraintendere e associare tutto a quanto avvenuto nella prima puntata del Serale di Amici 2021. (Continua a leggere dopo la foto)


Da quello che si capisce però Belen non intendeva colpire loro, bensì dei leoni da tastiera che si sono precipitati sui suoi social a sputare veleno. Resasi conto di aver scatenato una bufera con quella che sembrava una risposta di fuoco a Pio e Amedeo, Belen ha deciso di chiarire direttamente con loro. E solo con loro. Pio e Amedeo sono tornati al Serale di Amici e hanno messo in chiaro il tutto. (Continua a leggere dopo la foto)

Hanno fatto notare che si sono offesi in tanti, ma non i diretti interessati. Quindi hanno chiesto a De Martino se lui si fosse offeso per quella battuta. Lui ha risposto di no: “Io sono contro la censura comica”. A questo punto i due foggiani hanno tirato fuori l’asso dalla manica: il messaggio privato di Belen Rodriguez. (Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}
Lei ha scritto loro su Instagram dopo aver visto articoli su articoli, chiarendo la sua posizione. Nel messaggio si legge quanto segue: “Ragazzi mi dispiace ma la frase della saponetta non era per voi, ma perché stamattina mi sono svegliata con un sacco di insulti e mi sono girate. Ma non era rivolto a voi. Mi dispiace se ho creato casino”. Insomma, ce l’aveva con Stefano?

Ti potrebbe anche interessare: “È finita…”. Amici 21, Maria annuncia l’allievo eliminato. Tutti in piedi e nessuno riesce a trattenere le lacrime

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004