Pierpaolo Pretelli, ‘perfida’ Giulia Salemi. Stavolta gliel’ha fatta grossa: “Cornuto e mazziato”

Pierpaolo Pretelli “Curnut e mazziat”. E da Giulia Salemi. Lo dice lo stesso ex gieffino nel suo ultimo video social, quello in cui racconta cosa è successo nelle ultime ore. Premessa: i fan adorano questa coppia nata nella Casa del Grande Fratello Vip. Pochi, forse, credevano che sarebbe durata e invece, non appena si sono spente le luci di Cinecittà, l’ex Velino di Striscia la notizia e l’influencer italo persiana non si sono più lasciati.

Non convivono (lei è a Milano, lui a Roma) e probabilmente non divideranno lo stesso tetto ancora per un po’ di tempo. Del resto stanno insieme da pochi mesi e la convivenza ad oggi è prematura, come l’ha definita lui in una recente intervista. Ma si vedono quando possono e lei ha già conosciuto il figlio che lui ha avuto dalla ex, Ariadna Romero. (Continua a leggere dopo la foto)


Anche su Instagram non fanno che dichiararsi tanti amore, Giulia e Pier. E per questo motivo lui si è preso un grosso spavento quando ha scoperto i comportamenti ‘libertini’ della sua fidanzata, di cui è molto geloso. Al punto che, come mostra nelle Storie, non ci ha pensato due volte a preparare la valigia per andarsene. (Continua a leggere dopo la foto)

Non lo ha fatto, nonostante il trolley pronto e tutte le intenzioni di allontanarsi da lei per schiarirsi le idee, semplicemente perché è intervenuto Niccolò De Devitiis de Le Iene, che gli ha rivelato che era tutto uno scherzo. Scherzo perfido organizzato con la complicità della Salemi, che deve essere stata bravissima a recitare la sua parte vista la reazione di Pier. (Continua a leggere dopo foto e post)

{loadposition intext}
Insomma, i ‘Prelemi’ sono salvi, nessuna crisi sentimentale in corso, ma a quanto pare gli attimi immediatamente successivi allo scherzo sono stati tremendi per Pretelli. Che, nonostante abbia avuto il tempo di metabolizzare l’accaduto e smaltire la rabbia ha poi registrato un video per commentare la performance di Giulia palesando la sua gelosia. “Ritieniti fortunato”, gli dice la Salemi. E lui, con aria dimessa: “Curnut e mazziat”.

“Ci stiamo provando…”. Giulia Salemi, domanda a bruciapelo. E la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non ne fa mistero