Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché sempre lo stesso look”. Affari Tuoi, Stefano De Martino con camicia e pantalone: il motivo

Stefano De Martino Affari tuoi Stesso Look

Tutti hanno notato che Stefano De Martino ad Affari tuoi usa sempre lo stesso look, a differenza di quanto faceva Amadeus in passato. In tanti si sono chiesti per quale ragione abbia preso una decisione simile e ora ci ha pensato il sito Blastingnews a fornire una risposta a questo quesito. Infatti, non è una cosa casuale ma ponderata dallo stesso conduttore.

Dunque, Stefano De Martino ad Affari tuoi ha sempre lo stesso look perché è una scelta che ha voluto assumere e che è destinata ad essere portata avanti anche nelle prossime puntate. Inaspettatamente l’outfit non ha praticamente subito quasi mai modifiche perché l’ex marito di Belen Rodriguez ha un obiettivo da raggiungere col pubblico.

Leggi anche: Affari Tuoi, botto improvviso in studio e Stefano De Martino spiazzato: “È svenuto qualcuno”

Stefano De Martino Affari Tuoi Stesso Look


Stefano De Martino, perché ad Affari tuoi usa sempre lo stesso look

Stefano De Martino, durante i suoi appuntamenti quotidiani con Affari Tuoi, ha sempre preferito indossare lo stesso look. Precisamente parliamo della camicia di colore bianco slim fit, accompagnata da un pantalone nero e dalla cravatta. Inevitabile la messa in mostra anche del suo straordinario fisico. Ma c’è una sua volontà dietro questo abbigliamento.

Stefano De Martino Affari Tuoi Stesso Look

Stefano ha voglia di essere sempre riconoscibile dal suo pubblico, quindi niente giacca e look praticamente identico ogni sera. Indumenti casual per il presentatore Rai, che non ha voluto quindi fare nulla che potesse farlo paragonare ad Amadeus. Quest’ultimo invece prediligeva delle giacche sempre diverse e considerate eccentriche.

E dal punto di vista del successo televisivo, i suoi risultati sono sempre più positivi. Quindi, l’esperienza di Stefano De Martino ad Affari tuoi è straordinaria in tutte le sue sfaccettature.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004