Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché ora Helena deve andare via”. Grande Fratello, caos tra i fan dopo Jessica finalista

Grande Fratello Helena

La puntata del Grande Fratello del 24 febbraio ha lasciato strascichi non da poco. Ad essere coinvolta anche Helena, che stando agli ultimi rumor potrebbe pure decidere di andare via. Alcuni utenti hanno sottolineato il fatto che non dovrebbe più restare nella casa più spiata d’Italia, infatti c’è una motivazione ben precisa dietro questa presa di posizione netta di una parte del pubblico.

Chi apprezza Helena per il suo percorso al Grande Fratello si è arrabbiato non poco per le dinamiche e i risultati emersi in puntata. E adesso la possibilità che se ne vada non sarebbe utopistica. In realtà c’è chi starebbe spingendo verso questa soluzione per un motivo ragionevole.

Leggi anche: “Perché Helena non è finalista”. Clamoroso al Grande Fratello, tutti sorpresi: si scopre cosa c’è dietro

Grande Fratello Helena


Grande Fratello, perché per qualcuno Helena dovrebbe andarsene

Come sicuramente sapete, il Grande Fratello ha annunciato la seconda finalista. Il televoto flash ha premiato Jessica, che ha sconfitto proprio Helena. I fan della modella brasiliana sono rimasti molto delusi da questa situazione e vediamo insieme cosa è stato scritto sul social network X.

Grande Fratello Helena

Una fan di Helena ha postato su X questo messaggio eclatante: “Dopo ieri, fossi Helena preparerei la valigia e varcherei la porta rossa. Poi chi vuole seguirmi mi segue, chi vuole restare ai teatrini resti. Perché non è lei che ha bisogno del Grande Fratello, ma è il Grande Fratello che ha bisogno di lei“.

Un addio improvviso di Helena apparirebbe però difficile in questo momento, anche perché la fine del Grande Fratello non è poi così lontana. Mancherebbe circa un mese prima della finalissima.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure