Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Perché lascia Amici”. Raimondo Todaro, anche Maria De Filippi si è messa in mezzo

Mancano pochi giorni ormai alla partenza di Amici 24 e finalmente a breve il pubblico conoscerà la nuova classe di promesse del ballo e del canto. La macchina del talent show di Maria De Filippi è in movimento da settimane e per tutta l’estate si sono svolti i casting per gli aspiranti allievi. Per quanto riguarda i prof, invece, c’è ancora un alone di mistero sul cast di questa nuova edizione.

Ad oggi, infatti, l’unica a confermare la sua presenza è stata Lorella Cuccarini, che per il quinto anno di fila coprirà il ruolo di insegnante, anche se non sembrano esserci dubbi su Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. E Raimondo Todaro? Il mese scorso Dagospia ha rivelato che non ci sarà: ” Ci sono delle novità su Amici. Una tra tante riguarda Raimondo, che non sarà più tra gli insegnanti del programma. Il coreografo ha fatto parte della trasmissione dal 2021 al 2024. Adesso chi arriverà al suo posto?“.

Leggi anche: “Prima concorrente ufficiale”. Grande Fratello, l’annuncio Mediaset: è la famosa cantante


“Raimondo Todaro fuori da Amici: il retroscena e la reazione di Maria Dr Filippi”

A partire da quel momento è iniziato il toto nomi sui possibili sostituti del coreografo e ballerino. Tra i tanti rumor anche quello sull’arrivo di Adriano Bettinelli, storico ex protagonista di Amici ma ora a fare luce sul giallo dell’addio di Raimondo Todaro è arrivato il settimanale Di Più.

Che ribalta la tesi sui “motivi personali” lanciata da Deianira Marzano poco tempo fa, Secondo il magazine, infatti, alla base della decisione del prof e marito di Francesca Tocca ci sarebbero le forti liti con Alessandra Celentano. Ma non è finita qui, perché stando alla ricostruzione di Di Più, Maria De Filippi avrebbe provato a convincere il prof a restare.

“La volontà di andarsene è sua, di Raimondo mentre Maria è pronta a trattenerlo facendo leva sul suo carisma. Ci riuscirà? È presto per dirlo. Il coach sembra essere diventato troppo insofferente alle discussioni con gli altri insegnanti, in particolare, come detto, con la Celentano. Un rapporto che lo avrebbe logorato fino al punto di dire basta“.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure